Visualizzazione Stampabile
-
Per me poteva rimanere dov'era. Se non fosse "tornato" non mi sarei di certo disperato, anzi!
Ci sono uomini politici di caratura morale e di capacita' intellettuali (tra i leghisti neanche uno, per ovvieta' di cose) ben superiori al Bosci, e che potrebbero dare un contributo importante alla politica italiana, che vorrei vedere in parlamento al suo posto....
-
Citazione:
In Origine Postato da Sentinel
Per me poteva rimanere dov'era. Se non fosse "tornato" non mi sarei di certo disperato, anzi!
Ci sono uomini politici di caratura morale e di capacita' intellettuali (tra i leghisti neanche uno, per ovvieta' di cose) ben superiori al Bosci, e che potrebbero dare un contributo importante alla politica italiana, che vorrei vedere in parlamento al suo posto....
Si, come no.
Ovviamente tutta gente che la pensa come te.
-
Citazione:
In Origine Postato da frontista
Si, come no.
Ovviamente tutta gente che la pensa come te.
Non necessariamente. Personaggi con qualita' morali e intellettuali superiori a Bossi si trovano facilmente, in molti partiti e gruppi politici...
-
Citazione:
Non necessariamente. Personaggi con qualita' morali e intellettuali superiori a Bossi si trovano facilmente, in molti partiti e gruppi politici...
si trovano pure al supermercato.
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Assurda non č l'ottica; č la situazione.
Assurdo č il fatto che ci si debba far scrupolo di mandare a fare in culo quello che, sistematicamente, ti ci manda; e che non ha nessuna intenzione di smettere.
Assurdo č il doversi far scrupolo di dare del pregiudicato ad un pregiudicato o del mafioso ad un mafioso solo per il fatto che qualche imbecille l'ha mandato a Montecitorio.
L'assurdo č il sentirsi dare, per questo, del demonizzatore da chi mi demonizza a reti ed edicole unificate da quasi quattro anni.
Assurdo č non darti del rimbambito.:D :D
-
Citazione:
Gią per il fatto che dai del cretino a tutti i leghisti dimostri che tipo di capacitą morali e intellettuali tu abbia.