Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Tu mi hai stuzzicato ed io ti bastono

Queste sono musicasette

Queste sono videocassette

Ocio a fare illazzioni sul mio conto...Io Robert....ok?
    Ahahahaahhahhahhhahahaha....prrrrrrrrrrrr!!!!!!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le gloriose truppe di Benito Marcellini proseguono l'indomita avanzata! L'impero si allarga!

Dopo l'attacco tedesco alla Spagna e la conquista di Gibilterra, le truppe italiche sono avanzate in Africa occupando Dakar.

Venerdì 10 nuovo appuntamento con i miei amici per una nuova sessione di gioco. Tenterò il tutto per tutto in Egitto: con il supporto della flotta, si passerà all'attacco! Obbiettivo: Suez!

Naturalmente non mancherò di postare nuove immagini della guerra (e filmati, non appena capisco come comprimere gli .avi in .vwm ehm... pcosta?)

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Le gloriose truppe di Benito Marcellini proseguono l'indomita avanzata! L'impero si allarga!

Dopo l'attacco tedesco alla Spagna e la conquista di Gibilterra, le truppe italiche sono avanzate in Africa occupando Dakar.

Venerdì 10 nuovo appuntamento con i miei amici per una nuova sessione di gioco. Tenterò il tutto per tutto in Egitto: con il supporto della flotta, si passerà all'attacco! Obbiettivo: Suez!

Naturalmente non mancherò di postare nuove immagini della guerra (e filmati, non appena capisco come comprimere gli .avi in .vwm ehm... pcosta?)
    Cosa c'entra?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da multietnico
    Hai postato una cagata e neanche e' uscita

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da multietnico
    ADESSO SI
    Cmq a Marcejap potevi dare una risposta piu' urbana....suvvia

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Cosa c'entra?

Come cosa c'entra? Io vivo per il gioco, se mi togli quello, è finita per me.

Ricordo con nostalgia quando giocavamo a casa di un mio carissimo amico, che aveva scaricato tutti i tipi di musichette da internet. Quando attaccavano gli italiani e si doveva lanciare i dadi per un attacco, metteva "Faccetta nera", quando attaccava con i sovietici, l'inno sovietico, con gli americani Yankee Doodle...

Pura coreografia, naturalmente. Non serviva ad un cazzo, ma ci si gasava...

(e poi, a giocare siamo sempre pieni di birra ed altri alcolici, tanto che alla fine le mappe eran piene di macchie....)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tu mi hai stuzzicato ed io ti bastono

In Origine Postato da DD

Queste sono musicasette

Queste sono videocassette

Ocio a fare illazzioni sul mio conto...Io Robert....ok?
    Ahahahaahhahhahhhahahaha....prrrrrrrrrrrr!!!!!!
    Caro DD, sei una persona intelligente e di spirito.

Se sei anche Camerata, meglio.

Però, credimi , non si misura dalla vetustà dell'archivio musicale. In genere erano i più fetidi democristiani, quelli che dicevano "io voto DC contro i comunistacci, ma nel cuore sono fascistissimo, conservo la pagella con i fasci littori di mio nonno che aveva quattro anni quando fece la marcia su Roma.

Io, quando - per dimostare la coerenza ideale - mi mostrano la cineteca, chiedo sempre "belli. Hai anche qualche libro di Area ? O guardi solo le immagini ?"

Poi, uno può essere Camerata anche se vota Danny alle elezioni di POL (che sono una commedia). Vista la valenza delle elezioni in Italia, può esserlo anchr se vota Bertinotti alle elezioni "vere" ... (che sono una farsa ).

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Come cosa c'entra? Io vivo per il gioco, se mi togli quello, è finita per me.

Ricordo con nostalgia quando giocavamo a casa di un mio carissimo amico, che aveva scaricato tutti i tipi di musichette da internet. Quando attaccavano gli italiani e si doveva lanciare i dadi per un attacco, metteva "Faccetta nera", quando attaccava con i sovietici, l'inno sovietico, con gli americani Yankee Doodle...

Pura coreografia, naturalmente. Non serviva ad un cazzo, ma ci si gasava...

(e poi, a giocare siamo sempre pieni di birra ed altri alcolici, tanto che alla fine le mappe eran piene di macchie....)
    A me' i giochi da tavolo non sono mai piaciuti
    L'unico che mi piaceva,e che mi ricorda la mia infanzia,e il "Non t'arrabbiare"...un gioco semplice con qui passavo il tempo con mia nonna,le mie zie ed i miei amici durante le mie interminabili estati in montagna a casa di mia nonna
    Chiaramente mi arrabbiavo sempre

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il mio preferito era questo...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tu mi hai stuzzicato ed io ti bastono

In Origine Postato da Decima Regio
    Caro DD, sei una persona intelligente e di spirito.

Se sei anche Camerata, meglio.

Però, credimi , non si misura dalla vetustà dell'archivio musicale. In genere arano i più fetidi democristiani, quelli che dicevano "io voto Dc contro i comunistacci, ma nel cuore sono fasistissimo, conservo la pagella con i fasci littori di mio nonno che aveva quattro anni quando fece la marcia su Roma.

Io, quando - per dimostare la coerenza ideale - mi mostrano la cineteca, chiedo sempre "belli. Hai anche qualche libro di Area ? O guardi solo le immagini ?"

Poi, uno può essere Camerata anche se vota Danny alle elezioni di POL (che sono una commedia). Vista la valenza delle elezioni in Italia, può esserlo anchr se vota Bertinotti alle elezioni "vere" ... (che sono una farsa 9.
    Vediamo di chiarire le cose
    Sei intervenuto e nranche so chi tu sia
    Per le elezioni di Pol non me ne frega niente...ma visto che tanti "camerati" duri e puri( e tra l'altro alcuni che considero molto intelligenti) hanno votato per un idiota come SPQR ho dato un voto contro per il semplice motivo che Danny e' sicuramente persona matura mentre SPQR un idiota che mi da' noia
    Per quanto mi riguarda le considero stronzate e Danny se vince fotte assai a ma'
    Se vince SPqR me lo ritroro ovunque...meglio di no'
    Tra l'altro e' un mezzo caramba...che vada in Destra Nazionale
    Per quanto riguarda i libri d'Area non sono tenuto a darti tante spiegazioni...sia chiaro....
    Evola mi annoia e Freda l'ho letto per carita' divina....come il Mein Kampf.....
    Fammi vedere qualche cosa tu invece...ma non roba di google che mi vanza...sono capace anche io
    Ho solo postato per ridere...come sempre faccio in queste occasioni....dei tromboni non so' che farmene
    Io sono mezzo analfabeta e guardo solo le immagine e ascolto
    E sia chiaro che non ho postato per mostrare la mia coerenza a niente ed a nessuno
    Chiaro?

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima