l'altro ieri ho visto un juke-box e sto' pensandoci...
-N-

l'altro ieri ho visto un juke-box e sto' pensandoci...
-N-

ci si regala le cose che non servono, le altre si comperano.In origine postato da elettrica
Non c'è niente "che " ho bisogno!!!![]()
-N-

per natale niente, aspetto dopo la befana, vedo cos'è rimasto in cassa e se ci scappa finalmente la fotocamera digitale, altrimenti si rimanda ancora

Un bel gioco da tavolo, sicuramente. Anzi, mi sa pure che ne prenderò un paio....

L'anno scorso la fotocamera digitale, ma era già metà gennaio.
Quest'anno non so, forse l'autoradio nuova per la mia Super-Ka o un lettore mp3 portatile che costi circa 100 €.

io un mini i-pod, però sarebbe veramente inutile...alla fine prenderò invece un cavalletto paddock buono che mi serve davvero. Sono tentato però dal Meccano...

Sai che servirebbe pure a me? Quanto costa, secondo te?In origine postato da Il_Siso
Quest'anno non so, forse l'autoradio nuova
Calcola che a me serve col lettore CD e, oltre all'autoradio, devo attivare le casse anteriori (ammesso che ci siano, altrimenti mi tocca farle proprio montare). Che dici, mi spelleranno?

Non faro' regali ad alcuno, non ricevero' regali, non mi regalero' proprio nulla.In origine postato da DD
A parte i regali per i parenti,amici e rompiballe varie cosa regalate a voi stessi per Natale?
Io l'anno scorso la macchina fotografica digitale che neanche mi serviva ed un maglione...quest'anno niente....non mi serve niente....cazzo mi devo comperare?........niente
![]()
![]()

Io son due anni che non ricevo un regalo decente (quest'anno un pantalone e una maglietta mi hanno regalato) il mio compleanno e natale sono troppo vicini arghhhhhhhhhhhhhhIn origine postato da Alberich
quest'anno nulla, sono in ristrettezze![]()
![]()
![]()
![]()
I soldi con cui mi dovrei fare il regalo io li uso per farlo a mia moglie

che cavolo sarebbero ?In origine postato da Tahoeman
mi sono fatto un paio di regalini ludici:
[list=1][*]set di friends per arrampicata[*]no, il secondo regalo non lo dico perchè è troppo da bambino[/list=1]
i friends sono questi qui nella foto (si chiamano così)
![]()
![]()