Oh ragazzi, ma com'è la situazione lì da voi? Le notizie sembrano proprio bruttine... (scallonisi). Prima si parlava solo di Nuoro, ma ora dicono che anche la costa Sud è... nell'occhio del ciclone.
Qualcuno di voi ci dice che succede davvero?

Oh ragazzi, ma com'è la situazione lì da voi? Le notizie sembrano proprio bruttine... (scallonisi). Prima si parlava solo di Nuoro, ma ora dicono che anche la costa Sud è... nell'occhio del ciclone.

succede quello che dicono i telegiornali: oltre alla Barbagia, la Baronia e l'Ogliastra, ora anche il Campidano è in stato di crisi...![]()

La pioggia adesso minaccia anche la Gallura! Sono due giorni che piove, in questo momento la cosa si sta facendo veramente seria!
![]()
martz

Uaz...Ma l'economia delle zone colpite? Pensate possa comunque riprendersi a breve?

cè da aver paura, dentro e fuori casa...Originally posted by Cristianu
succede quello che dicono i telegiornali: oltre alla Barbagia, la Baronia e l'Ogliastra, ora anche il Campidano è in stato di crisi...![]()

Anche nel Sàrrabus-Gerrèi mi dicono i miei parenti materni che le cose non stanno andando bene. Non hanno mai visto così tanta acqua...Originally posted by juanna maria
cè da aver paura, dentro e fuori casa...

In Barbagia e dintorni l'economia è soprattutto pastorale, in Campidano soprattutto agricola. Purtroppo l'ondata d'acqua non è ancora terminata.Originally posted by UgoDePayens
Uaz...Ma l'economia delle zone colpite? Pensate possa comunque riprendersi a breve?
Seu addolorau po sa terra mia...![]()

Anche la piana del Cixerri da Villamassargia in giù è inondata.
Si sta monitorando la diga di"Medau Zirimilis" perchè si sta riempendo alla media di 5 cm all'ora, è stata allagata anche la stazione ferroviaria di Siliqua, ci sono parecchie strade chiuse.
Ma la zona più colpita è l’Ogliastra.

Toh! E' arrivato anche il mio Gran Maestro!Originally posted by UgoDePayens
Salute a te!
Ma i Templari non erano ne conservatori ne popolari!
Non nobis Domine...![]()
Su Templare