diciamo che rispondere a uno preparato come dDEcima e duro ti capisco sinistro infatti la sinistra è tutta rapresentata dalla tua ignoranza


diciamo che rispondere a uno preparato come dDEcima e duro ti capisco sinistro infatti la sinistra è tutta rapresentata dalla tua ignoranza


Così come nell'altro thread ti rifiuti di prendere in considerazione fatti storici documentati. Libero di continuare così, ma non pensare anche di farci bella figura.In Origine postato da yota71
Non è mancanza di argomenti è rifiuto anche solo di rispondere ce na bella differenza![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Se lo dici tu va bene una piccola vittoria ogni tanto non vi fà male se mi diventate depressiIn Origine postato da Fenris
Così come nell'altro thread ti rifiuti di prendere in considerazione fatti storici documentati. Libero di continuare così, ma non pensare anche di farci bella figura.![]()
![]()


Da che pulpito da uno che NON sà neanche scrivere in italiano correttoIn Origine postato da italianuova2
diciamo che rispondere a uno preparato come dDEcima e duro ti capisco sinistro infatti la sinistra è tutta rapresentata dalla tua ignoranza


non sono decimaIn Origine postato da yota71
Da che pulpito da uno che NON sà neanche scrivere in italiano corretto![]()
![]()


Guarda che il nick "svicolone" è giò occupato.In Origine postato da yota71
Se lo dici tu va bene una piccola vittoria ogni tanto non vi fà male se mi diventate depressi![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine postato da Fenris
Guarda che il nick "svicolone" è giò occupato.![]()
![]()