Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: ma chi vi vole...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da locke
    Io ai moderati di sx avevo fatto una proposta prima delle votazioni, loro non hanno voluto che ci si incontrasse a metà strada, non capisco perchè la colpa dovrebbe essere mia, se voi perderete il ballottaggio vorrà dire che non eravate adeguati per vincerlo. Tradotto se volete i voti del centro non potete non spostarvi al centro.

Cordiali Saluti
    No, il punto è l'ammiccamento tuo ai fascisti.

In quanto al centro, è già ampiamente rappresentato nella nostra coalizione. Mentre tu rappresenti gli estremisti della Cdl.

Il vostro centro sta nello spazio

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yurj
    No, il punto è l'ammiccamento tuo ai fascisti.

In quanto al centro, è già ampiamente rappresentato nella nostra coalizione. Mentre tu rappresenti gli estremisti della Cdl.

Il vostro centro sta nello spazio

L'ammiccamento lo vedi tu nelle tua testa ideologicamente bacata, il programma del tavolo dei moderati prevedeva la possibilità di dialogare con tutti tranne che con le estreme. Quindi nessun dialogo con i fascisti ne con i comunisti, visto che nella vostra coalizioni i comunisti sono ancora rappresentati perchè dovremmo fare per voi delle eccezzioni. Se vogliono il nostro voti che si spostino al centro, altrimenti noi non possiamo scegliere tra due tipi diversi di male, o meglio possiamo lasciare ad ognuno di noi la libera scelta.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ai moderati di sx avevo fatto una proposta prima delle votazioni, loro non hanno voluto che ci si incontrasse a metà strada, non capisco perchè la colpa dovrebbe essere mia, se voi perderete il ballottaggio vorrà dire che non eravate adeguati per vincerlo. Tradotto se volete i voti del centro non potete non spostarvi al centro.

Cordiali Saluti
    Locke diciamocelo chiaro non è possibile che la sinistra si sposti al centro, che razza di sinistra sarebbe se lo facesse ?

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yota71
    Locke diciamocelo chiaro non è possibile che la sinistra si sposti al centro, che razza di sinistra sarebbe se lo facesse ?
    Ok ma non chiedeteci i voti. Che poi spontaneamente potranno anche arrivare, io non avrei alcuna remora a votare Danny con SPqr come alternativa, ma non venite a farci le partenali con eventuali ammiccamente ai fascisti, se perderete al ballottaggio sarete voi a perdere con le scelte che avete fatto, noi nel nostro piccolo gli errori li abbiamo fatti al primo turno o meglio forse meglio di così vista la fauna di Pol non era facile fare.

Cordiali Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok ma non chiedeteci i voti. Che poi spontaneamente potranno anche arrivare, io non avrei alcuna remora a votare Danny con SPqr come alternativa, ma non venite a farci le partenali con eventuali ammiccamente ai fascisti, se perderete al ballottaggio sarete voi a perdere con le scelte che avete fatto, noi nel nostro piccolo gli errori li abbiamo fatti al primo turno o meglio forse meglio di così vista la fauna di Pol non era facile fare.

Cordiali Saluti
    Boh io non capisco io NON ho mai chiesto voti a nessuno, comincio a sospettare di essere l'unico....

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yota71
    Boh io non capisco io NON ho mai chiesto voti a nessuno, comincio a sospettare di essere l'unico....
    Ufficialmente nessuno ha chiesto nulla a nessuno ma Yuri ci accusa di ammiccare ai fascisti solo perchè non diciamo di votarvi e valutiamo la possibilità di astenerci. E se questo non è un modo INDIRETTO di chiedere il voto allora sono COMUNISTA e FILOPALESTINESE.

Cordiali Saluti

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ammiccamento lo vedi tu nelle tua testa ideologicamente bacata, il programma del tavolo dei moderati prevedeva la possibilità di dialogare con tutti tranne che con le estreme. Quindi nessun dialogo con i fascisti ne con i comunisti, visto che nella vostra coalizioni i comunisti sono ancora rappresentati perchè dovremmo fare per voi delle eccezzioni. Se vogliono il nostro voti che si spostino al centro, altrimenti noi non possiamo scegliere tra due tipi diversi di male, o meglio possiamo lasciare ad ognuno di noi la libera scelta.

Cordiali Saluti
    Sottoscrivo in pieno.

Personalmente ho di meglio da fare che scegliere tra un Italianuova senza spina dorsale (=viscido come un serpente) e un danny sostenuto dai soliti noti.

Fosse andato avanti il tavolo moderato era un'altra storia.

Io sono per la libertà di scelta ovviamente, a livello di coalizione, ma al rifiuto NETTO di qualsiasi accordo politico con chicchessia.
    La nostra dignità non è in vendita e nessuna poltrona (come quelle promesse dal suddetto serpentello) vale quanto la nostra coerenza.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Sottoscrivo in pieno.

Personalmente ho di meglio da fare che scegliere tra un Italianuova senza spina dorsale (=viscido come un serpente) e un danny sostenuto dai soliti noti.

Fosse andato avanti il tavolo moderato era un'altra storia.

Io sono per la libertà di scelta ovviamente, a livello di coalizione, ma al rifiuto NETTO di qualsiasi accordo politico con chicchessia.
    La nostra dignità non è in vendita e nessuna poltrona (come quelle promesse dal suddetto serpentello) vale quanto la nostra coerenza.
    esatto!

Fra l'altro, io personalmente voterei Danny come presidente, sia per fiducia che perchè davanti a spqr chiunque sarebbe presentabile, ma il fatto che abbia come vicepresidente jury mi distoglie da questo pensiero perchè pè chiara la volontà di fare un blocco di sinistra quasi estrema e non di sinistra riformista.

Quindi... on the beach!

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Cari Compagni...........Leggete bene questa dichiarazione di voto..........

In Origine postato da O'Rei
    Leggendo le proposte di SPQR e company sparse a giro per il forum (tra cui la più bella è l'alleanza con Skarm e company) io voto Danny con l'animo in pace

Voglio evidenziare la dichiarazione di O'Rei........................ Ai forumisti di estrema Sinistra............ Traetene le debite conclusioni.............!!!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima