Zecca sarai tu ignorante fascistello!In Origine postato da Gianmario
si, le zecche sono i sinistrati.

Zecca sarai tu ignorante fascistello!In Origine postato da Gianmario
si, le zecche sono i sinistrati.

certoIn Origine postato da UgoDePayens
Penso tu in buona fede non sia al corrente della proposta fatta in pvt dal tuo collega Italianuova. Non sto affatto parlando di thread, ma di un'offerta ben precisa...
Vuoi che ti inoltri il tutto?![]()

La tua ignoranza NON ha limiti leggi quello che posto POI parla (si stavolta ho insultato)In Origine postato da S.P.Q.R.
quelli come te
che sono favorevoli a bombardare belgrado o a bombadare l'iraq

In Origine postato da S.P.Q.R.
Quindi
Abbiamo aperto 2 3d per cercare di fare accordi e non rinneghiamo niente
Mica siamo come yota che chiede voti e poi dice di co, che parla di cloni e quando si accorge che i cloni sono dalla sua parte dice che dobbiamo smetterla di parlare dei cloni
Guarda Ugo mi pare che ci siamo gia sentiti piu volte ed io cosa penso lo sai quindi non venire a dire cose non vere
Sei solo un buffone![]()
![]()

Almeno taciIn Origine postato da benfy
voi ci siete ancora però e gratta gratta siete sempre gli stessi
oltr5e a falsare sempre il gioco mi vini a dire che gratta gratta siamo sempre gli stessi
Ma in jugoslavia chi ci è andato? per caso non era il tuo partito pacifinto
Siete al soldi degli usa come il berlusca, ma almeno lui ci fa anche gli affari, voi invece bombardate e basta

In Origine postato da S.P.Q.R.
cosa siamo
siamo di destra radicale e chi vuole condividere un progetto con noi è il benvenuto, la guerra è finita 50 anni fadite sempre le stesse cose la guerra e finita, ci siete voi quando quelli come voi non ci saranno più sarà davvero tutto finito

Mi pare che noi parliamo apertamente mentre voi vi comportate come i carbonariIn Origine postato da Eegol
Sei solo un buffone![]()
![]()
PS: ti trovi in difficolta che riniziano gli insulti

ma dai retta al minchione di spqr

i tuoi da aprile NON sono mai cessati allora argomenti zero su zeroIn Origine postato da S.P.Q.R.
Mi pare che noi parliamo apertamente mentre voi vi comportate come i carbonari
PS: ti trovi in difficolta che riniziano gli insulti

In Origine postato da yota71
dite sempre le stesse cose la guerra e finita, ci siete voi quando quelli come voi non ci saranno più sarà davvero tutto finito
ti chiami yota 71
71 - 45= 26
se sei del 71 la guerra è finita 26 anni prima che tu nascessi, quindi questo antifascismo militante non ti sembra un po fuori luogo?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0