Io pure..In origine postato da Flora
Stamattina.
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista

Io pure..In origine postato da Flora
Stamattina.

Al termine della doccia usa un barattolo di Nivea, vedi che il "manto epidermico" non ne risentirà (al contrario di quelli che ti stanno vicino, se aspetti ancora un po' a lavartiIn origine postato da lauraf
avevo una mezza idea di docciarmi stasera, ma non sara' troppo presto? ho paura di rovinare il manto epidermico, o come cavolo si chiama....![]()
![]()
![]()
).

Chi è che non si è mai lavato in vita sua?Tommy è passato di qua e non ce ne siamo accorti?
Ops, difficile non accorgersene... E' come i gatti, per ritrovare la strada di casa lascia i suoi odori in giro...
![]()

Sai che piacere per il maritino.In origine postato da Flora
![]()
![]()
![]()
Vorrei essere al suo posto.![]()

In origine postato da Aledex
Sai che piacere per il maritino.
Vorrei essere al suo posto.![]()
![]()

io ho votato l'ultima![]()

Stamattina...![]()

che c'entra? se uno si fa la doccia un due-tre volte a settimana e mantiene l'igine e intima e della persona mattina e sera mica odora!!In origine postato da Aledex
All'anima.![]()
![]()

Ma per favore, non diciamo eresie. La doccia deve essere quotidiana, o + che quotidiana in estate.In origine postato da Dreyer
che c'entra? se uno si fa la doccia un due-tre volte a settimana e mantiene l'igine e intima e della persona mattina e sera mica odora!!![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png