mattina e sera tutti i giorni. d'estate e in certe occasioni, anche una terza (o quarta) volta, ma raramente. comunque, ho installato una doccia anche in ufficio.
-N-
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista
Partito Comunista

mattina e sera tutti i giorni. d'estate e in certe occasioni, anche una terza (o quarta) volta, ma raramente. comunque, ho installato una doccia anche in ufficio.
-N-

forse hai ragione: una delle prime cose che mi avevano colpito era la quantita' d'acqua calda che si consuma in canada e negli usa, rispetto all'italia.In origine postato da albicocco
pensare che parti del mondi non hanno acqua e voi a buttarla via cosi per le doccie mi fa incazzare
-N-

Bhè io mi devo lavare per forza dopo una sbarra di 25 minuti ed un centro di altrettanti minuti. Ti assicuro che se non lo facessi non sarebbe un bella cosaIn origine postato da albicocco
pensare che parti del mondi non hanno acqua e voi a buttarla via cosi per le doccie mi fa incazzare![]()

Qui si sta' parlando di doccia/bagno...non di bidetIn origine postato da Sgiar
Bhè io mi devo lavare per forza dopo una sbarra di 25 minuti ed un centro di altrettanti minuti.

ma mica l'ho presa come critica. secondo me lo spreco e' un altra cosa. per esempio, io faccio la doccia in 10 minuti, ma mio figlio ci sta' per mezz'ora e consuma cosi tanta acqua che se i costi fossero quelli che ci sono in italia mi manderebbe sul lastrico.In origine postato da albicocco
ho solo detto la mia per me è uno spreco inutile poi fate vobis si fa per parlare
-N-

Appunto!In origine postato da DD
Qui si sta' parlando di doccia/bagno...non di bidet
Che c'entra il bidet?

la sbarra mica se la infila nel culoIn origine postato da DD
Qui si sta' parlando di doccia/bagno...non di bidet![]()
![]()
![]()

L'ultima doccia me la sono fatta ieri ... no , a pensarci bene l'altro ieir pomeriggio...
no , adesso , ecco 2 giorni fa , sicuro!
è stata proprio l'ultima nel senso che mai me ne farò altre , stop , chiuso!

In origine postato da Nirvana
la sbarra mica se la infila nel culo![]()
![]()
![]()
![]()