al massimo potrei fondare il fanclub di Emma BoninoIn Origine postato da Enrico1987
Qui è il Partito Repubblicano di Alberich....
Fondalo tu il Partito Radicale...ne sarei solo ke felice, potremmo fare future alleanze
![]()
![]()

al massimo potrei fondare il fanclub di Emma BoninoIn Origine postato da Enrico1987
Qui è il Partito Repubblicano di Alberich....
Fondalo tu il Partito Radicale...ne sarei solo ke felice, potremmo fare future alleanze
![]()
![]()

i radicali sono "li peggio fascisti".![]()

PRIMA DI DIRE CON DANNY E RIAPRIRE LA CAMPAGNA ELETTORALE COME STAI FACENDO TU ENRICO IO ASPETTEREI LA SCREMATURA DELLE LISTE
O SIETE COME BUSH CHE ANNUNCIO LA SUA VITTORIA FACENDO PASSARE L'IDEA CHE LO PORTO AD ESSERE PRESIDENTE
ma che stai a di'....In Origine postato da S.P.Q.R.
PRIMA DI DIRE CON DANNY E RIAPRIRE LA CAMPAGNA ELETTORALE COME STAI FACENDO TU ENRICO IO ASPETTEREI LA SCREMATURA DELLE LISTE
O SIETE COME BUSH CHE ANNUNCIO LA SUA VITTORIA FACENDO PASSARE L'IDEA CHE LO PORTO AD ESSERE PRESIDENTE

Anche se non sono certi della vittoria (i cloni ci sono) loro iniziano a far passare l'idea che hanno vintoIn Origine postato da silvioleo
ma che stai a di'....
intanto mettono le mani avanti, poi si vedra
Ti assicuro , tienili d'occhio

È sempre utile ricordare i meriti storici dei radicali, di Marco Pannella e di Emma Bonino, relativamente a tutte le battaglie, nazionali e internazionali, in tema di diritti civili. E' giusto e importante dire e ribadire che senza le battaglie radicali questo paese sarebbe giunto molto tardi e con molta maggiore fatica a proteggere e promuovere alcuni decisivi diritti individuali.In Origine postato da Eegol
Si, ma di fatto cosa fanno?![]()
Ginafranco Pasquino (politologo)

VERISSIMOIn Origine postato da Liberalix
È sempre utile ricordare i meriti storici dei radicali, di Marco Pannella e di Emma Bonino, relativamente a tutte le battaglie, nazionali e internazionali, in tema di diritti civili. E' giusto e importante dire e ribadire che senza le battaglie radicali questo paese sarebbe giunto molto tardi e con molta maggiore fatica a proteggere e promuovere alcuni decisivi diritti individuali.
Ginafranco Pasquino (politologo)

Ringrazio ancora per il 3d ma aspetterei i risultati della amministrazione perchè lo scarto è minimo e le sorprese potrebbero essere in agguato.
danny

Questo in passato e anch'io concordo che i Radicali hanno fatto grandi cose, ma ora coem ora sono un partito che è solo IL FANTASMA di ciò che fu: si schierano ocn berlusconi e poi propongo le firme per il referendum sulla procreazione assistita;questo era solo un esempio.I radicali di adesso non si meritano neanche un voto: non propongono nessuna alernativa al sistema, loro FANNO PARTE DELA SISTEMA!Io(e mi puoi credere)sono uno di quelli che LOTTA PER ABBATTERE QUESTO SISTEMA!Ed è per questo che, pur non essendo iscritto, voto Rifondazione perchè è l'unico partito che propone una reale Alternativa al sistema, un vero progetto di Sinistra Alternativa!I radicale ormai...mi fanno solo incavolare...In Origine postato da Enrico1987
Battaglie di libertà e di civiltà.
Se capissero ke nn si decide la politica da Roma ma bisogna scendere tra la gente prenderebbero non solo i voti dei tantissimi delusi dal sistema(tutti quelli ke votano radicale sono contro questo modo di gestire il sistema e sarebbero per rilanciarlo) ma di una marea di gente. Quando, infatti, avevano un po di soldi da investire in una campagna elettorale, nel 1999, hanno preso l'8% arrivando al 15 20 in varie aree del nord..
Cmq le persone ke votano EMMA sono i veri contestatori del sistema statico attuale e propongono un vero rilancio della politica nazionale in senso liberale e RIFORMISTA. Purtroppo rimarranno inascoltati e l'italia naufragherà...
PS: non a caso le xsone piu intelligenti ke conoscono votano radicale(mio fratello, la mia migliore amico, l'ultimo ragazzo ke mi piaceva...)

In Origine postato da unitario
i radicali sono "li peggio fascisti".![]()
e voi siete li meglio stalinisti