Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Telecomate

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Telecomate

Era da ieri mattina che non risucivo più a controllare l'indirizzo di posta tin.it (quello che uso per il lavoro, tra l'altro), mi dava un errore. Chiamo la Telecom, l'operatore mi dice "io riesco ad entrare, probabilmente si è beccato qualche virus o adware che le ha scombinato tutto". Faccio uno scan con Ad-Aware, mi trova i soliti 6 o 7 file, li tolgo, ma ovviamente non cambia niente. Non mi fido, richiamo il 187, mi risponde un altro operatore: "Probabilmente gliel'hanno tolto, stanno passando tutti da tin.it ad aliceposta.it, chiami la Tin per sicurezza". Chiamo la Tin, ed ovviamente, dopo avermni confermato la cancellazione dell'indirizzo, a mia richiesta se ne subirà qualche conseguenza anche l'abbonamento alla rete, mi dicono di chiamare la Telecom.

Insomma, 'sti stronzi, senza neanche avvertirmi, mi hanno cambiato l'indirizzo di posta elettronica, ed ovviamente ho dovuto avvertire al volo tutti i contatti di lavoro. Una tizia in Svezia mi ha risposto: "Non ho mai sentito una cosa del genere, non avevo idea che fosse possibile". "Non hai mai avuto a che fare con Telecom Italia, baby", volevo risponderle, ma poi ho pensato che non sarebbe stato molto professionale.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io su virgilio entro tranquillamente sul mio account tin.it... e quindi anche la posta da lì

Cmq, per le email "di lavoro", cerca di utilizzare sempre quelle dell'istituzione/azienda/impresa presso la quale lavori, forwardato a un'account di un provider locale che conosci, affidabile.

È quello che faccio io, ad esempio

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Telecomate

In Origine Postato da Fenris
    Era da ieri mattina che non risucivo più a controllare l'indirizzo di posta tin.it (quello che uso per il lavoro, tra l'altro), mi dava un errore. Chiamo la Telecom, l'operatore mi dice "io riesco ad entrare, probabilmente si è beccato qualche virus o adware che le ha scombinato tutto". Faccio uno scan con Ad-Aware, mi trova i soliti 6 o 7 file, li tolgo, ma ovviamente non cambia niente. Non mi fido, richiamo il 187, mi risponde un altro operatore: "Probabilmente gliel'hanno tolto, stanno passando tutti da tin.it ad aliceposta.it, chiami la Tin per sicurezza". Chiamo la Tin, ed ovviamente, dopo avermni confermato la cancellazione dell'indirizzo, a mia richiesta se ne subirà qualche conseguenza anche l'abbonamento alla rete, mi dicono di chiamare la Telecom.

Insomma, 'sti stronzi, senza neanche avvertirmi, mi hanno cambiato l'indirizzo di posta elettronica, ed ovviamente ho dovuto avvertire al volo tutti i contatti di lavoro. Una tizia in Svezia mi ha risposto: "Non ho mai sentito una cosa del genere, non avevo idea che fosse possibile". "Non hai mai avuto a che fare con Telecom Italia, baby", volevo risponderle, ma poi ho pensato che non sarebbe stato molto professionale.
    Fai la mail su gmx.net è grossa un 1Gigabyte, maii visto nulla di simile.

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dall'Economist di questa settimana:

"Debt-laden Telecom Italia is set to pay €21 billion ($28billion) for the 44% of Tim, a mobile-phone operator, that it does not already own. The deal will allow Telecom Italia to use TIM's healthy cashflow to service its debts and improve its credit rating, although it will have to borrow to finance the deal, temporarily increasing its debt burden."

Che azienda di m....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Io su virgilio entro tranquillamente sul mio account tin.it... e quindi anche la posta da lì

Cmq, per le email "di lavoro", cerca di utilizzare sempre quelle dell'istituzione/azienda/impresa presso la quale lavori, forwardato a un'account di un provider locale che conosci, affidabile.

È quello che faccio io, ad esempio
    Il problema è che lavoro come libero professionista.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato