Drieu, ma vaffanculo.In origine postato da w lèon
Anche se questa esternazione non era rivolta a me,voglio risponderti ugualmente:Ma secondo la tua concezione, un camerata che si proclama anti-comunista(che è nella norma)si deve sentir definire"pidocchio"?Questo non è cameratismo amico mio...se ti scaldi tanto quando ti toccano i compagni,vuol dire che non va bene qualcosa in te!Io sono anti-comunista...anti-$ionista e anti-atlantista...qual'è il problema?Conta fino a dieci(anzi a mille)prima di offendere un camerata!romanamente![]()




Rispondi Citando
