Ehm...:-0#09i
:-00z09b
Visualizzazione Stampabile
Ehm...:-0#09i
:-00z09b
è buonissimo! :)
un buon glen grant o un macallan7 anni mettono allegria e sono un esplosione di sapori in bocca! :)
mi piace molto bere un uischino ogni tanto...ma qualche anno fa era x me la prima causa di sbocco...:D
:K
drammaticamente filoscozzesi queste note:mad:
C'avrei giurato! La crema di whisky, il Bacardi Breezer & simili e le vodke alla frutta li hanno inventati apposta per le donne. :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
nemmeno la crema, flo?
con quella ho inaugurato la mia solida carriera di barfly... :D :cool:
E questi sarebbero whisky?? Per me è acquaragia: parliamo di Talisker, Laphroaig, Oban, Lagavulin... da qui in poi sono whisky!! :K :K :KCitazione:
In Origine Postato da Perdu
è buonissimo! :)
un buon glen grant o un macallan7 anni mettono allegria e sono un esplosione di sapori in bocca! :)
Tu non sei una donna, sei un clone, per forza! :DCitazione:
In Origine Postato da laPulzella
E questi sarebbero whisky?? Per me è acquaragia: parliamo di Talisker, Laphroaig, Oban, Lagavulin... da qui in poi sono whisky!! :K :K :K
l'acquaraggia sono le brodaglie americane!!! :DCitazione:
In Origine Postato da laPulzella
E questi sarebbero whisky?? Per me è acquaragia: parliamo di Talisker, Laphroaig, Oban, Lagavulin... da qui in poi sono whisky!! :K :K :K
dai non mi puoi dire che un macallan7 anni sia acquaraggia! anche dai fissati viene considerato un buonissimo whisky.........certo che il talisker è un'altra cosa...ma da quì a dire acquaraggia!
;)
il macallan è molto buono. Ovviamente nulla confronto ad un buon irish, ma rimane buono;)
:p :p :p :p