Ho detto che sono due facce della stessa medagliaCitazione:
In Origine postato da O'Rei
ha detto che Stalin era un nazista
Visualizzazione Stampabile
Ho detto che sono due facce della stessa medagliaCitazione:
In Origine postato da O'Rei
ha detto che Stalin era un nazista
E nonostante ciò, ti stupisci o non credi all'appello comunista ai "fratelli in camicia nera" citato da natoW?Citazione:
In Origine postato da yota71
Io ho letto vari libri e visto molti documentari (dell'Istituto luce) è un pò che non leggo qualcosa non è che abbia molto tempo
Non siamo democratici nel senso letterale del termine (da demos popolino)ma olocratici (da olos tutto) tutto il POPOLO senza distinzione di classe noi rappresentiamo.Citazione:
In Origine postato da veterokom
Gli appartenenti alla drs-rnp mi spieghino, se lo desiderano, la loro concezione di democrazia e dicano se si ritengono democratici o meno.:)
Nel senso letterale del termine noi siamo i democratici il resto dell'Italia no.
Ci credo poco in italia non credo che avrebbe funzionatoCitazione:
In Origine postato da Fenris
E nonostante ciò, ti stupisci o non credi all'appello comunista ai "fratelli in camicia nera" citato da natoW?
Peccato che io non ti stessi chiedendo se avrebbe funzionato o meno, ma se credevi o meno che ci fosse stato tale appello. :rolleyes:Citazione:
Ci credo poco in italia non credo che avrebbe funzionato
Citazione:
Peccato che io non ti stessi chiedendo se avrebbe funzionato o meno, ma se credevi o meno che ci fosse stato tale appello. :rolleyes:
Ci credo poco
CVDCitazione:
Ci credo poco
:confused:Citazione:
CVD
In realtà tu non conosci il fascismo, ma l'idea preconcetta che hai dello stesso, e rifiuti a priori qualsiasi documentazione o fatto che trasgredisca la stessa.Citazione:
:confused:
Tu dici ?Citazione:
In realtà tu non conosci il fascismo, ma l'idea preconcetta che hai dello stesso, e rifiuti a priori qualsiasi documentazione o fatto che trasgredisca la stessa.
Io non ne sarei così sicuro quando una cosa mi interessa la faccio a fondo, ma se il mio conoscere il fascismo non ti soddisfa non ci posso far niente