Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io vi dico la mia....
Citazione:
In Origine postato da yota71
Tu dici ?
Io non ne sarei così sicuro quando una cosa mi interessa la faccio a fondo, ma se il mio conoscere il fascismo non ti soddisfa non ci posso far niente
Come no, la fai a fondo a colpi di "di questo non me ne frega niente, questo libro non lo leggerò mai". Non c'è che dire, un approfondimento davvero profondo! :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io vi dico la
Citazione:
In Origine postato da Fenris
Come no, la fai a fondo a colpi di "di questo non me ne frega niente, questo libro non lo leggerò mai". Non c'è che dire, un approfondimento davvero profondo! :D
I libri che dici tu io ho provato a leggerli (tipo libro nero del comunismo, ma mi è sembrato un libro di regime non sono riuscito ad andare avanti)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io vi dico la mia....
Citazione:
In Origine postato da italianuova2
Non siamo democratici nel senso letterale del termine (da demos popolino)ma olocratici (da olos tutto) tutto il POPOLO senza distinzione di classe noi rappresentiamo.
Nel senso letterale del termine noi siamo i democratici il resto dell'Italia no.
ma vattenaffanculo va minchione! :lol :lol :lol
senso letterale del termine? :lol :lol
democrazia= potere (kràtos) del popolo (dèmos), dove leggi tutto(òlos) lo sai solo te :lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io vi dico la
Citazione:
In Origine postato da yota71
I libri che dici tu io ho provato a leggerli (tipo libro nero del comunismo, ma mi è sembrato un libro di regime non sono riuscito ad andare avanti)
Il libro nero del comunismo è un libro che nessuno qui ti ha nominato, o quanto meno non io, ma che contiene molte verità. Un libro che ti è stato consigliato è quello di Massimo Fini, e l'hai rigettato a priori. Se questo è il modo di documentarsi...