Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ecco chi succhia le risorse dello Stato

In Origine Postato da HoChiMinh84
    in belice il terremoto c'è stato 30 anni fa e le persone abitano ancora nei container, ipocrita

e ancora continuiamo a dargli soldi...ipocrita e sfruttatore tu...se i soldi se li sono mangiati i tuoi politici invece di rivotarli, vedi DE MITA potevate mandarli a casa...ti dice niente il terremoto in Friuli?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Conterio
    ,

Saluti azzurri a tutti

tu parli solo annebbiato dal triculore......io invece parlo con la realtà dei fatti...che senza dubbio relativamente alle regioni autonome te l'ho già detto è come sostieni tu, ma per il resto stendiamo un velo pietoso.....

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    adesso voglio proprio vedere con i danni sardi chi sgancia.....a brescia ci sono circa 2000 persone senza tetto a causa del terremoto, e a parte il giorno dopo quando è successo nessuno neanche più si ricorda sia accaduto...vergogna...sempre così due pesi e due misure
    se è per questo i terremotati dell'Umbria ci hanno fatto la muffa nei container.....

W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Conterio
    Mi permetto di intervenire.....
    Non te la prendere, cercare un ragionamento nel cervello di un leghista, è come cercarlo nel cervello di un comunista....

Ho tentato più volte di fare dei ragionamenti logici con dati alla mano sugli sperperi di denaro pubblico, dove è evidente che la colpa non è del sud.
    Chi scrive, non è un "terrone di parte" ma posso dimostrare il mio buon sangue piemontese pre-unitario se necessario !
    Con ciò, amo il mio paese Italia, e non sopporto falsità e maldicenze partigiane, quindi ......

teniamo presente, che le Regioni "Modello", quali Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Valle d'Aosta, assorbono annualmente finanziamenti pubblici pari a quelli di tutto il mezzogiorno..... Sfido io che poi tutto risulta essere "perfetto"
    Il numero dei dipendenti pubblici di queste Regioni, è a dir poco scandaloso, e basti un solo dato ...... 17000 dipendenti alla Prov. Autonoma di Bolzano, contro i 25000 pare dell'intera Regione Sicilia. Non facciamo poi il rapporto con gli abitanti residenti perchè tocchiamo il ridicolo.

Per non paarlare di incentivi alle famiglie, agli "Invalidi", alle aziende (produttrici aimè di Cassa Integrazione ecc. ecc.)

L'evasione fiscale, sarà un male del sud o del nord ? ..... ma se a quaanto si dice, si lavora solo al Nord..... va da se no ?
    Ma in Veneto o in Lombardia dove si "Lavora per davvero", perchè si preferisce assumere lavoratori extracomunitari visto che "puzzano"..... perchè si possono pagare in nero !
    .... e avanti così....

Ma non e colpa dell'ingnoranza, è colpa di chi con queste menzogne ha creato divisioni e invidie tra il buon popolo d'Italia, per perseguire i suoi truffaldini guadagni a spese del paese !!!

Da parte mia non mi stancherò mai di gridare per la correttezza e la giustizia.... anche a costo di essere "Deratizzato" come dicono sul Forum della Padania, dove molto democraticamente non posso più postare !!!

Saluti azzurri a tutti
    Se permetti vorrei esprimere il mio più completo assenso!
    Bravo!
    Prosit

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

adesso voglio proprio vedere con i danni sardi chi sgancia.....a brescia ci sono circa 2000 persone senza tetto a causa del terremoto, e a parte il giorno dopo quando è successo nessuno neanche più si ricorda sia accaduto...vergogna...sempre così due pesi e due misure
    ecco cosa succede a condonare le case costruite in posizioni sbagliate e nelle aree protette

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    se è per questo i terremotati dell'Umbria ci hanno fatto la muffa nei container.....
    beh...li ci son passati ben due governi e poi non credo sia come dici tu, e se si credo molte poche persone di sicuro...ma poi io mi domando e dico visto che ci son tutte ste proteste tutti rivendicano l'aver ragione, noi al nord siamo perchè ogni regione si autogestisca i soldi che produce, versando allo stato quello che serve per le competenze che si tiene, mi volete spiegare perchè cazzo allora non vi va bene? ognuno s'arrangi con i soldini che produce senza chiedere un penny allo stato centrale, perchè non vi volete mettere a confronto?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fernando
    Se permetti vorrei esprimere il mio più completo assenso!
    Bravo!
    eh beh....basta che guardi l'avatar grazie tante:
    UNA UNICA E INDIVISIBILE...MAGARE CON LA CACCA AL COLLO MA COSI' DEV'ESSERE

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jonny
    ecco cosa succede a condonare le case costruite in posizioni sbagliate e nelle aree protette

vorrei farti presente che se un terremoto di tale densità fosse successo al sud, qui ora si parlerebbe non di 2000 sfollati, ma forse di 2000 morti

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vorrei farti presente che se un terremoto di tale densità fosse successo al sud, qui ora si parlerebbe non di 2000 sfollati, ma forse di 2000 morti
    Sarà per la prossima volta....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    Sarà per la prossima volta....
    è una speranza?