E' da 1 settimana che ho smesso di fumare e sta diventando dura!![]()
E' anche vero che 3 anni fa avevo smesso per 1 anno,ma...cavoli!...non mi ricordavo che fosse cosi' dura!
Consigli da qualche ex fumatore?![]()

E' anche vero che 3 anni fa avevo smesso per 1 anno,ma...cavoli!...non mi ricordavo che fosse cosi' dura!

Gomme da masticare o caramelle, e sopratutto non farti sconti di nessun tipo altrimenti è finita....![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Gomme da masticare o caramelle, e sopratutto non farti sconti di nessun tipo altrimenti è finita....![]()
Così diventerai obeso e sdentato......![]()

Armati di santa pazienza e volontà, non c'è altra via. E non mangiare ogni volta che avresti voglia di fumare, altrimenti in qualche mese prendi su 10 chili.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
io in un anno ho preso na decina di chili..non è una gran soluzione...boh devi soffrire temo....In Origine Postato da Dragonball

Nah, serve solo ad aver qualcosa da masticare quando ti prende la voglia....In Origine Postato da Nirvana
Così diventerai obeso e sdentato......![]()
![]()

io una soluzione l'avrei....In Origine Postato da Il_Grigio
Nah, serve solo ad aver qualcosa da masticare quando ti prende la voglia....![]()
![]()

Masticare....masticai....masticazzi Nirvà....In Origine Postato da Nirvana
io una soluzione l'avrei....![]()
![]()
![]()

Sono nelle stesse drammatiche condizioni. Ma io sono al 67° giorno.In Origine Postato da Dragonball
Consigli? Nessuno ma sono diventato un esperto di mentine London quelle bianche che si ciucciano, si ciucciano e poi si siolgono che è un piacere...
Le compro a sacchetti ma bisogna stare attenti...! Mio cognato, che c'ha il minimarket, vende le ICAM, 170 gr. a 1,15 Euri.
Le stesse mentine prodotte per conto della Eurospin, 200 gr. le trovo, badiben, badiben... a 0,56 Euri...
Un bel risparmio, perbacco!
Izomma... Il mondo per me è una mentina!

bevi!In Origine Postato da Dragonball
![]()