Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58
    Baltic States in my heart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora

Carcerata a vita!!!

Non lo faccio comunque apposta e sono tollerante con chi ritarda...
    si e poi la sedia elettrica

io invece ho rotto i ponti con un'amica , tanto poi neanche me la dava

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Yankee
    si e poi la sedia elettrica

io invece ho rotto i ponti con un'amica , tanto poi neanche me la dava

E se te la dava?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora

E se te la dava? [/B]

ma tanto sai che io vado a Tallinn quando mi pare ... questi problemi sono sepolti nel lontano passato

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Puntuali o ritardatari ?

Come siete ?

questa è una cosa che mi sta molto a cuore

io sono uno di quelli che NON sopporta i ritardi

se dico un'ora , per natura sono lì a quell'ora spaccando il secondo

se arrivo in ritardo mi sento in colpa e cerco di affrettarmi

alcuni invece arrivano sistematicamente in ritardo e non gliene puo fregare di meno

questo per me è rispetto per gli amici

arrivare sempre in ritardo di quei 15 minuti significa non rispetto , anche perchè se anche io arrivo in ritardo per arrivare quando arriva l'altro , succede sempre che l'altro arriva cmq 5 minuti dopo di me

recentemente ho rotto i ponti con una mia cara amica per questo motivo , lei arrivava sempre in ritardo , le ho detto su e non la vedrò mai più .

bye
    Guarda che 15 minuti è la media...è una fascia di tolleranza...è come il "quarto d'ora accademico"...io tendo ad arrivare ogni tanto in ritardo, anche se cerco tendenzialmente di essere puntuale...ma c'è gente che arriva dopo 30 minuti come standard!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Puntuali o ritardatari ?

In origine postato da Skarm
    Guarda che 15 minuti è la media...è una fascia di tolleranza...è come il "quarto d'ora accademico"...io tendo ad arrivare ogni tanto in ritardo, anche se cerco tendenzialmente di essere puntuale...ma c'è gente che arriva dopo 30 minuti come standard!!
    Skarm
    dopo 30 minuti come standard , ma non li stai certo ad aspettare però

uno arriva in ritardo mica perchè ha preso fuoco la casa o gli è morto il gatto proprio prima di uscire, ma perchè se ne sta lì a grattarsi invece che prepararsi. Il punto è questo , quindi mancanza di rispetto , quindi l'amicizia non sussiste

non ho mezze misure , o come dico io o si attaccano al tram

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Puntuali o ritardatari ?

uno arriva in ritardo mica perchè ha preso fuoco la casa o gli è morto il gatto proprio prima di uscire, ma perchè se ne sta lì a grattarsi invece che prepararsi. Il punto è questo , quindi mancanza di rispetto , quindi l'amicizia non sussiste

Bè...vedi?
    "Mancanza di rispetto" è una parola grossa...per me "mancanza di rispetto" è tirare fuori alla cazzo una idea ("facciamo una festa il mese prossimo?"), decidere che si fa a casa di un'altra persona senza avvisarla, dire ad un tuo amico che dovrebbe avvisare quella persona se vuole far venire altri suoi amici sperando che questi ultimi non vengano e che la cosa rimanga "ristretta", tirare fuori un'idea ("faremo ciascuno un regalo ed estraiamo poi a sorte") per la festa e darla per approvata da tutti fregandosene di quel che ne possano pensare gli altri, fingere di accettare la proposta di un amico che si è fatto il culo per sentire il parere tutti in modo da ottenere la maggioranza per poi mugugnare con le amiche, rognare perchè bisogna sentirsi per organizzare la festa, chiedere di delegarla agli altri per poi lagnarsi...

Questa per me è una vera mancanza di rispetto, caro Yankee e ti assicuro che di recente una mia "amica" è riuscita a fare tutto ciò e a me, sinceramente, girano molto i coglioni...

Per quanto riguarda troncare i rapporti...mah...non è una cosa così semplice...principalmente perchè col passare degli anni ho finito col non crearmi più amicizie della mia età...
    Ê come se si fosse creato un "muro" con i miei coetanei...ormai finisco col riuscire a dialogare solo con gente che ha minimo minimo 5-10 anni più di me...

Ê un luogo comune quello che vorrebbe che le donne siano "più mature" degli uomini...sono cazzate...le donne vanno dietro agli uomini più grandi per motivi legati ad un incanalamento tradizionale in quel senso ed ad una logica inconscia del "miglior partito"...non certo perchè siano più "mature" o perchè... ...il loro cervello sia più "avanti" negli anni rispetto ai loro coetanei!
    ...la maturazione è variabile da individuo ad individuo, ma certe volte mi viene da pensare che nella mia generazione ed i quelle che sono seguite il tasso di gente che in età adulta ragiona come un adolescente neanche tanto acuto sia notevole!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Puntuali o ritardatari ?

Oh...no...bè...conoscendoli io agisco d'anticipo per "tutelare i miei interessi"...se devo andare a vedere un posto e l'apputamento è *tardi* e con una persona che so avere questo *trend* io, se possibile, vado *prima* per i cazzi miei nel posto dove voglio andare, poi, con comodo, raggiungo il luogo dell'appuntamento e *dopo*, giusto per dare una "ripassata" di cortesia, rivisito il posto assieme a quella persona!

*Se sono in compagnia e non da solo però devo ammette che, dopo i fatidici 15 minuti "di tolleranza", insisto perchè si vada ed il ritardatario si attacchi! *

Ad un osservatore esterno questo potrà magari apparire "stronzo" e sinceramente mi dispiace quando assieme ad una persona che ha certi
    comportamenti ci viene un'altra persona che se la trova solo come "palla al piede" e causa di ritardo...ma
    cazzo...di smenarci io per i comportamenti da stronzi di certi non mi va proprio!!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Puntuali o ritardatari ?

In origine postato da Skarm
    Oh...no...bè...conoscendoli io agisco d'anticipo per "tutelare i miei interessi"...se devo andare a vedere un posto e l'apputamento è *tardi* e con una persona che so avere questo *trend* io, se possibile, vado *prima* per i cazzi miei nel posto dove voglio andare, poi, con comodo, raggiungo il luogo dell'appuntamento e *dopo*, giusto per dare una "ripassata" di cortesia, rivisito il posto assieme a quella persona!

*Se sono in compagnia e non da solo però devo ammette che, dopo i fatidici 15 minuti "di tolleranza", insisto perchè si vada ed il ritardatario si attacchi! *

Ad un osservatore esterno questo potrà magari apparire "stronzo" e sinceramente mi dispiace quando assieme ad una persona che ha certi
    comportamenti ci viene un'altra persona che se la trova solo come "palla al piede" e causa di ritardo...ma
    cazzo...di smenarci io per i comportamenti da stronzi di certi non mi va proprio!!
    Skarm
    no tu fai bene , lo stronzo è il ritardatario

ricorda mai tollerare i torti , sempre punire e vai bene così

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56