Ragazzi gentilmente volevo sapere se da Fiumicino per la stazione Termini esiste solo il trenino da 9 euro e passa oppure esite qualche altra forma di trasporto + economica?
tanks

Ragazzi gentilmente volevo sapere se da Fiumicino per la stazione Termini esiste solo il trenino da 9 euro e passa oppure esite qualche altra forma di trasporto + economica?
tanks

Ci sono dei bus (2 compagnie di bus se non sbaglio gestiscono la tratta) fuori sul lato destro della stazione che costano all'incirca lo stesso del treno ma con tempi di percorrenza mooolto elastici!! Dipende dal traffico. Io te lo sconsiglio. Quando l'ho preso io ho impiegato 2 ore da FCO a staz. Termini.
Altrimenti ci sono i treni metropolitani ogni 15 minuti che puoi prendere da quasi tutte le stazioni di Roma (sicuramente esclusa Termini) e che costa la metà (5 euro). Le stazioni più importanti sono Tiburtina , Ostiense , Trastevere .... etc.
Ciao![]()

Ho appena parlato col mio amico che vive a Roma e nel cui appartamento staro' per 2 giorni.
Se non si e' soli mi ha vivamente consigliato di prendere il taxi. 35 euro a prezzo fisso (ed e' quello che faro' io, visto che poi lui abita attaccato a CdV, quindi non proprio vicino alle stazioni).
A meno che non si abiti nei pressi di una stazione.