La finocchiaro (uhm, bella donna, uhm fantozziano...) dice che questa sentenza "č una bella notizia"...
Non si sente bene... nonnō.


La finocchiaro (uhm, bella donna, uhm fantozziano...) dice che questa sentenza "č una bella notizia"...
Non si sente bene... nonnō.


E che ci sarebbe da festeggiare?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


A Lei la coppa del secondo gufo menagramo.In Origine Postato da Oli
E che ci sarebbe da festeggiare?


Ma non si potrebbero riunire sul Principale tutti i thread sulla sentenza in uno? C'č un'invasione, saranno una decina.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.


Giā...In Origine Postato da Fenris
Ma non si potrebbero riunire sul Principale tutti i thread sulla sentenza in uno? C'č un'invasione, saranno una decina.
Una decina ...
di Anni...!!!


ehhh...le resto solo io come compagna di festeggiamenti...ben misera compagnia visto che stasera sono poco frizzante...rimediamo: Champagne?In Origine Postato da FreeFlag
A Lei la coppa del secondo gufo menagramo.
![]()


==In Origine Postato da FreeFlag
... Nou TITI...
... Nou pa-a-dii...
mi sa che ti hanno lasciato solo...
forse un po di vergogna gli altri la provano....
č un buon segno![]()
su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Fantastico...!!!In Origine Postato da Flora
ehhh...le resto solo io come compagna di festeggiamenti...ben misera compagnia visto che stasera sono poco frizzante...rimediamo: Champagne?![]()
L'unico probblema č che poi mi arriva Giorg... e rovina la fiesta.![]()


Si... Solo. Come sono solo...In Origine Postato da cciappas
==
mi sa che ti hanno lasciato solo...
forse un po di vergogna gli altri la provano....
č un buon segno![]()
Con Fleur...![]()


Ci fosse anche George, sarebbe tutta un'altra festa...menu a base d'oca, direi...In Origine Postato da FreeFlag
Fantastico...!!!
L'unico probblema č che poi mi arriva Giorg... e rovina la fiesta.![]()
![]()
Mi accontento anche di lei, FreeFlag...![]()