Ê un pò difficile dato che il NCR non ha seggi in congresso...però vedrò...In origine postato da asburgico
Prego, vedi di non deludere le mie aspettative.
Skarm
Mediterraneo
Europa Continentale


Ê un pò difficile dato che il NCR non ha seggi in congresso...però vedrò...In origine postato da asburgico
Prego, vedi di non deludere le mie aspettative.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In origine postato da Fenris
Destra e sinistra sono definizioni che lascio a chi si riconosce nella rivoluzione francese e nel gioco parlamentare.![]()
Soprattutto a chi si riconosce nella prese per il culo parlamentare, direi.
Non v'è posto per me in quella classifica.


nè destra nè sinistra, schema ormai sorpassato.