Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da nicolafior
    Ma sei scemo? E' stato dimostrato che ha versato 430.000 dollari su un conto di un giudice! DI quale altre prove hai bisogno?
    a parte che,ripeto,questo reato è ESTINTO,nessuno puo'essere giudicato a riguardo,nessuno puo'sentenziare,nessuno puo'sbattere in galera nessuno,e non grazie a schifani o cirami,questi 430.000 saranno serviti a qualcosa..tu dici ad avere amico un giudice...ma prove?atti concreti in cui tale "amicizia"si sia manifestata?ve ne sono?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da silvioleo
    a parte che,ripeto,questo reato è ESTINTO,nessuno puo'essere giudicato a riguardo,nessuno puo'sentenziare,nessuno puo'sbattere in galera nessuno,e non grazie a schifani o cirami,questi 430.000 saranno serviti a qualcosa..tu dici ad avere amico un giudice...ima prove?atti concreti in cui tale "amicizia"si sia manifestata?ve ne sono?
    E io potrei chiederti: perche' gli ha dato quei soldi? Per te e' normale con un pregiudicati versi centinaia di migliaia di dollari ad un giudice? Se, come penso, la tua risposta sara' "si" possiamo anche smettere di discutere...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da nicolafior
    E io potrei chiederti: perche' gli ha dato quei soldi? Per te e' normale con un pregiudicati versi centinaia di migliaia di dollari ad un giudice? Se, come penso, la tua risposta sara' "si" possiamo anche smettere di discutere...
    non ti devi sforzare,basta tu dica no...non ci'è uno straccio di prova circa manifestazioni evidenti di questa "amicizia".

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

mi sembra perlomeno singolare corrompere x avere in cambio nulla...magari un'amicizia...ma di concreto nulla...mah...io mica sto negando che sia reato...mi interrogo sul senso...che mi pare non ci sia...il reato invece è ESTINTO.Che il berlusca abbia corrotto gli antichi romani?eh si,non è cirami che ha stabilito 'ste cose...

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio

..ora attaccano i giudici...

insomma..le sentenze sono buone se sono "assolutorie"..
    cattive e i giudici cattivi se non corrispondono ai loro desiderata...
    si attende un'Ispezione ministeriale al Tribunale di Palermo..commissionata dal condannato..

Quando le accuse arrivano solo da mafiosi pentiti, condannati per reati reali e che traggono vantaggi dalle loro testimonianze di comodo si può dire che chi viene condannato in tali processi è vittima della mafia e del potere mafioso.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte che,ripeto,questo reato è ESTINTO,nessuno puo'essere giudicato a riguardo,nessuno puo'sentenziare,nessuno puo'sbattere in galera nessuno,e non grazie a schifani o cirami,questi 430.000 saranno serviti a qualcosa..tu dici ad avere amico un giudice...ma prove?atti concreti in cui tale "amicizia"si sia manifestata?ve ne sono?
    Il reato sarà anche estinto, ma riconoscerai che un PdC che ha corrotto dei magistrati si trova perlomeno in una posizione "imbarazzante"...Se fossimo in un paese serio uno come lui non avrebbe mai potuto ricoprire quella carica, questo non puoi negarlo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    Quando le accuse arrivano solo da mafiosi pentiti, condannati per reati reali e che traggono vantaggi dalle loro testimonianze di comodo si può dire che chi viene condannato in tali processi è vittima della mafia e del potere mafioso.
    Ne deduco che secondo te anche i giudici che lo hanno condannato fanno parte del "potere mafioso"...

Ma il senso del ridicolo ce l'avete?

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Ne deduco che secondo te anche i giudici che lo hanno condannato fanno parte del "potere mafioso"...

No perchè c'è un volume di carte ed accuse che possono portare a qualsiasi tipo di sentenza poi il tutto stà nella capacità di valutare le testimonianze pilotate del potere mafioso per mano dei cosidetti pentiti, in altri processi dove le prove erano più consistenti sono scattate le assoluzioni, sarà così anche per Dell'Utri.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esatto,come dicevo io... ma tu sai dirmi x cosa è stato corrotto sto squillante?ci sara'qualche prova...no?
    Puoi chiedere notizie in proposito a Previti.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    Puoi chiedere notizie in proposito a Previti.
    temo che anche lui non abbia prove a riguardo...insomma il berlusca ha corrotto squillante x non avere in cambio nulla...il senso in una vicenda del genere dov'è?io non lo vedo...questo non toglie che quello sia un reato...ESTINTO.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima