Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Lottieri su Ciampi

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LIBERAMENTE
    non apprezzo le idee politiche di Ciampi e probabilmente rappresenta il modo di essere degli italiani. E' un bel vecchietto, non credete? Arzillo, divertente, e con una moglie rompiscatole. Un perfetto italiano.
    perfettamente d'accordo naturalmente.
    Il signor Ciampi è il presidente perfetto per gli italiani.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Renzo Audisio
    Concordo con il giustificato scetticismo di Pinocchio.
    Per me o Lottieri è molto ingenuo oppure è un volpone... che magari sta aspirando a qualche cattedra universitaria più ambiziosa...

Cari "catto-conservator-palleo-libertari", come diceva un famoso cattolico (già in odore di santità pur senza ancora essere defunto): "a pensare male si fa peccato, ma molto spesso si azzecca!"
    Lottieri non mi sembra ingenuo, ma senza dover per forza pensar pensar male, credo e spero che la sparata sia stata fatta per cercare di ritagliare nei mass media un piccolo spazio dedicato all'argomento: il ragionamento che avrà fatto sarà stato "dnado per una volta ragione al signo Ciampi, forse anche i giornali di regime" pci citeranno, almeno per una volta."
    Inutiel dire che non condivio comunque: avrei preferito un'impostazione del tipo "Signor Ciampi, visto che è tanto liberale, ci può spiegare un po' dell'affare Mannesman-Ominitel-antilleolandesi? Perchè non sono state pagate le imposte sulle plusvalenze?"

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by silvioleo
    io dichiarazioni come quelle sopra le accolgo sempre col sorriso...non che mi illuda + di tanto,il personaggio lo si conosce...ma si sa mai che possa rinsavire,perlomeno parzialmente...è come chi mi dice che la riduzione delle tasse è una caccola...scusatemi,ma io la prendo volentieri...le caccole sono rarissime di questi tempi.
    questo può andar bene, ma evitiamo di cosumarci le mani con gli applausi almeno.

Straborghese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Suvvia libertari,non stiamo a cavillare su queste cose.Non è una novità che Ciampi non mi piaccia e non mi piacerà mai,ma semplicemente Lottieri sottolinea quella che è una pur timida apertura alla libertà di commercio internazionale.Una volta tanto ci ha evitato il pistolotto sulla "democrazia italiana",sull'unità d'Italia e sul patriottismo di terza categoria e ha fatto un'osservazione intelligente,che da libertario posso condividere.Il tutto finisce qui.............

Non credo che Lottieri abbia parlato per ottenere una carica più prestigiosa...........figuriamoci se Ciampi conosce l'IBL!
    E' possibile(ma non lo credo) che lo abbia fatto,come rileva Pinocchio,affinchè l'IBL venisse citato in qualche giornale e per dare risalto a quel poco di liberale che c'è nel nostro paese............

Saluti libertari.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12