è sabato, un pò di numeri del lotto...
4, 320, 1, 767
2, 2, 1, 1
e il 26? che fine farà?
![]()
![]()
è sabato, un pò di numeri del lotto...
4, 320, 1, 767
2, 2, 1, 1
e il 26? che fine farà?
![]()
![]()
Se sono 4 320 ed i 767 non mi torna il riepilogo hai scritto 2, 2, 1, 1 l'ultimo 1 a cosa cossisponde?In Origine postato da concorde
è sabato, un pò di numeri del letto...
4, 320, 1, 767
2, 2, 1, 1
e il 26? che fine farà?
![]()
![]()
se ripartono con soli 4 320 direi che sono davvero pochini, non riescono quasi quasi nemmeno a coprire tutti gli slot di linate.
..................... oppure mi sfugge qualcosa![]()
ciao
airone

Il 767 attualmente in possesso di Volare è solo 1. Però intendono ripartire, almeno sui charter lungo raggio con anche un 2o 767, probabilmente preso in leasing da qualche parte... Forse il secondo 1 corrisponde proprio a questo 767...In Origine postato da airone
Se sono 4 320 ed i 767 non mi torna il riepilogo hai scritto 2, 2, 1, 1 l'ultimo 1 a cosa cossisponde?
La ripartenza per il corto-medio raggio avverrà, secondo IlSole24Ore, al max con 5 aerei, ma credo che sia giusto così....perchè cercare di ripartire con tanti aerei che tanto farai fatica a riempire? Riconquistare la clientela non sarà affatto facile, a meno di un qualche accordo con AZ (per es voli su LIN + feederaggio con voli low fare (non low cost) su MXP)...
![]()
Ciao,
Claudio
In Origine postato da Airspeed
Il 767 attualmente in possesso di Volare è solo 1.
Ciao,
Claudio
a dire il vero non possiedono "materialmente" più neppure un aereo. Una volta inviate le terminator contract su tutti gli aerei per averne ancora la disponibilità occorre ri-discutere tutto!
Certo che la vedo dura cercare passeggeri almeno quelli che hanno in mano 1 biglietto che non hanno utilizzato e che a quanto pare vale come carta stracci, e sono tantissimi, non credo che sceglieranno di versare altri soldi ad una compagnia aerea che in un certo senso è loro creditrice.
Dunque se fosse così l'operativo che hanno inserito sul sito SAVE dal 25 dicembre sarebbe un pò troppo ardito pensare che venga rispettato, mi sembrano davvero spigliati questi della SAVE.![]()
CIAO
AIRONE

Credo abbia a che fare con le rotazioni del B763.....In Origine postato da concorde
2, 2, 1, 1

In Origine postato da concorde
e il 26? che fine farà?
Il 26 sicuro che non esce insieme ai numeri sopra.
Anzi...io spero che non esca mai e lo si faccia sparire....![]()
![]()

Qualcuno sa ESATTAMENTE di chi sia il B767 I-VIMQ che è rimasto fino all'ultimo nelle disponibilità di Volare?
Qualcuno tanto tempo fa mi raccontava che è un "regalino avvelenato" della precedente gestione Air Europe... quella dei "padri fondatori" (Gentile, Rattazzi, Isabella)...![]()
Ciao!
CharlieTango
Ma perche' CH Aviation riporta sta cosa? E' vera?In Origine postato da CharlieTango
Qualcuno sa ESATTAMENTE di chi sia il B767 I-VIMQ che è rimasto fino all'ultimo nelle disponibilità di Volare?
Qualcuno tanto tempo fa mi raccontava che è un "regalino avvelenato" della precedente gestione Air Europe... quella dei "padri fondatori" (Gentile, Rattazzi, Isabella)...![]()
Ciao!
CharlieTango
619 Nov 04 B767-352 (ER) I-VIMQ Stored at Abu Dhabi Volare Airlines I-PIMQ Air Europe