B
Israele
Libano
Non c'è differenza

B

In origine postato da Skarm
Io credo che la problematica nel "fare sesso senza amore" stia nella misura in cui, nella realtà prosaica in cui viviamo, questo tende a significare scoparsi "qualunque cosa"...anche un soggetto che non ti attrae e non ti affascina minimamente, salvo il piccolo dettaglio tra le sue cosce...
Se si trattasse di un "solo sesso" in una lettura decadentistica...dove comunque l'estetica, la passione e anche il piacere perverso si incasellano tutti ben bene...
...per me sarebbe anche "concepibile", perchè comunque avrebbe un suo "fascino perverso ed oscuro"...
Ma come, da esperienza, avviene nella realtà è solo una cosa molto, ma molto squallida...e allora il mio cazzo ed il mio seme stò bene attento a tenerlo lontano da certi cessi, idioti ed insipidi che costituiscono spesso e volentieri la via facile alla scopata!!![]()
Questo perchè ritengo che, essendo belloccio, intelligente, politicizzato, con interessi relativamente vari e decisamente "benedetto" dalla Natura,
io una partner "degna di me", fosse solo per scoparci, la merito!
Skarm
ragionando così in Italia rimani spesso segaiolo
all'estero ne trovi di più

Bè...amen...è spiacevole, ma non è poi stà tragedia...uno ci fa anche l'abitudine.In origine postato da Yankee
ragionando così in Italia rimani spesso segaiolo
all'estero ne trovi di più
Solo che è un vero peccato considerando che, di base, sono piuttosto "satiro"...stè fesse...che grand'uomo si perdono!!
Comunque lo so che all'estero forse avrei più successo...recentemente mi è capitato di andare in un ambito un pò più "internazionale" di quello che bazzico normalmente (= Milano) dove c'erano parecchie ragazze straniere e qualche "impressione" (positiva s'intende), credo, l'ho fatta...c'erano pure delle splendide mediorientali (il Kashmir è in medioriente, no?)...ehhh...che meraviglioso ricordo!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Perche' non provi con le partigiane irachene? Forse la caviglia te la fanno vedere....
![]()
![]()
![]()
-N-

Chettiridi?In origine postato da nordista
Perche' non provi con le partigiane irachene? Forse la caviglia te la fanno vedere....
![]()
![]()
![]()
-N-
Bè...io di partigiane irachene non ne ho viste...ma intanto le due giovani delegate venute a rappresentare il Fronte di Liberazione del Kashmir erano nettamente più belle di quanto non lo siano le fotomodelle dell'agenzia di modelle che ho dietro casa nonchè della totalità delle top model che abbia mai visto (pure quelle truccate nelle loro foto "taroccate" con Photoshop et similia) ...e questo parlando a livello puramente fisico, ovviamente...facendo un confronto sotto altri aspetti (intellettuale, di "stile", politico) la loro sarebbe stata una vittoria a mani basse...![]()
Skarm

1. tallinnIn origine postato da Skarm
Bè...amen...è spiacevole, ma non è poi stà tragedia...uno ci fa anche l'abitudine.
Solo che è un vero peccato considerando che, di base, sono piuttosto "satiro"...stè fesse...che grand'uomo si perdono!!
Comunque lo so che all'estero forse avrei più successo...recentemente mi è capitato di andare in un ambito un pò più "internazionale" di quello che bazzico normalmente (= Milano) dove c'erano parecchie ragazze straniere e qualche "impressione" (positiva s'intende), credo, l'ho fatta...c'erano pure delle splendide mediorientali (il Kashmir è in medioriente, no?)...ehhh...che meraviglioso ricordo!
Skarm
2. riga
3. katowice
4. budapest
5. brno
questa è la top 5 del Paradiso
![]()

No...non è una top ten che faccia per me, Yankee...a me le nordiche, di base, fanno cagare...il mio tipo è una donna quantomeno mediterranea...idealmente mediorientale...e Nordista c'ha involontariamente beccato anche in un'altro aspetto che caratterizzerebbe la mia donna dei sogni nel mio immaginario (e non parlo di "caviglie"!In origine postato da Yankee
1. tallinn
2. riga
3. katowice
4. budapest
5. brno
questa è la top 5 del Paradiso
![]()
)...
Skarm

ma questo è est , non nord !In origine postato da Skarm
Non è una top ten che faccia per me, Yankee...a me le nordiche, di base, fanno cagare...
Skarm
cmq de gustibus non disputandum est ...![]()

Ma di fatto è nord-est...io propendo per il "medio-est"...In origine postato da Yankee
ma questo è est , non nord !
cmq de gustibus non disputandum est ...![]()
Skarm

è piu lontano ... non ci sono low cost per il mediorienteIn origine postato da Skarm
Ma di fatto è nord-est...io propendo per il "medio-est"...
Skarm![]()