Re: Re: Re: Re: Re: Essere cornuti: c'è qualcosa di male?
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Io provo ammirazione per quelli che scoprendo la moglie a letto con un altro, sparano a tutti e due, prima l'amante e poi la donna.
... certo grande soddisfazione di cui andare orgoglioso nei dieci anni successivi che passi in galera a farti le pippe.
Re: Essere cornuti: c'è qualcosa di male?
Citazione:
In origine postato da Oli
Perché tanta paura e vergogna nel riconoscere di essere cornificati? In fondo è solo l'altro/a a doversi vergognare. Credo che non ci sia nulla di male.
Paura no, vergogna no. Però fa male. Per un po' . Poi si ricomincia con un' altra e chi se ne frega.
Re: Re: oddio, siam nordisti...
Citazione:
In origine postato da marcogiov
...da dare all' avvocato.
Saggio pragmatismo USA
Su si che capisci le cose al volo.....;) Le commedie non rendono mai.
-N-
Re: la miglior difesa e' l'attacco.
Citazione:
In origine postato da nordista
Il miglior modo di non passare per cornuti, e' cornificare per primo. Cosi, nel caso che occoresse, al massimo sarebbe un pareggio.
Comunque, in certe societa'/ambienti, fare le corna e' "in"
-N-
ps=anche se considero "fare le corna" una frase obsoleta.
Sarà anche obsoleta ma il risultato non cambia, sempre "conna sono":D
A me girerebbero le palle...e non poco, non garantisco niente per quello che potrebbe succedere, ad occhio e croce però, qualche anno di galera me lo fanno fare.:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Essere cornuti: c'è qualcosa di male?
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Io provo ammirazione per quelli che scoprendo la moglie a letto con un altro, sparano a tutti e due, prima l'amante e poi la donna.
romanamente
che bella soddisfazione......
della serie "cornuto e mazziato"
Re: oddio, siam nordisti...
Citazione:
In origine postato da nordista
Se trovo uno in casa mia che viene a rubare, sparerei senza esitazione. Ma un un caso come quello, al massimo li manderei fuori a calci in culo (dopo aver preso una foto).
-N-
sono commosso, credevo che lo avresti crivellato e attaccato al cofano della macchina per portarlo in giro come trofeo..... :D