:confused:Citazione:
In origine postato da albicocco
nirvana non far finta di niente
Visualizzazione Stampabile
nirvana non far finta di niente
Verissimo, pochi mesi fa mi è capitato di sentire un collega rivendicare con orgoglio : " tra me e mia moglie ci siamo scopati mezza Roma ".Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Tutti voi giovincelli sareste offesi e colpiti se la vostra o il vostro bello vi mettesse le corna. Ma io ho conosciuto ambienti - come dire - molto moderni, in cui le corna se le mettevano consenzienti entrambi. Succede in genere dopo sposati, quando sopravviene la noia.
naturalmente Aledex era nella metà andata i bianco...... :DCitazione:
In origine postato da Decima Regio
Verissimo, pochi mesi fa mi è capitato di sentire un collega rivendicare con orgoglio : " tra me e mia moglie ci siamo scopati mezza Roma ".
non fare finta di non avere capito
:lolCitazione:
In origine postato da Decima Regio
Verissimo, pochi mesi fa mi è capitato di sentire un collega rivendicare con orgoglio : " tra me e mia moglie ci siamo scopati mezza Roma ".
Non c'è che dire... son soddisfazioni :K
Non mi sentirei "offeso"...miii...io la accoppo e basta la mignotta!! :mad:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Tutti voi giovincelli sareste offesi e colpiti se la vostra o il vostro bello vi mettesse le corna.
Col sangue l'onore si lava meglio che con Dash e Dixan messi assieme!! :lol :D
Skarm
Il fardello della vita di coppia si sopporta meglio in tre....
Sono d'accordo.Citazione:
In origine postato da pensiero
non credo si tratti di vergogna, più che altro umiliazione....nonchè rabbia per aver dato fiducia a qualcuno che invece ti prendeva in giro
..Ohhh....terrone. Ma, come detto,se fosse stato un ladro, si che ci avrei pensato.....Citazione:
In origine postato da Nirvana
sono commosso, credevo che lo avresti crivellato e attaccato al cofano della macchina per portarlo in giro come trofeo..... :D
-N-
Citazione:
In origine postato da nordista
Se trovo uno in casa mia che viene a rubare, sparerei senza esitazione. Ma un un caso come quello, al massimo li manderei fuori a calci in culo (dopo aver preso una foto).
-N-
Insomma, se uno entra in casa tua, meglio lo faccia per andare a letto con tua moglie che per rubare :D
Ma se il tipo in questione è grande e grosso il doppio di te, proveresti lo stesso a dargli dei calci? :D