Tutti la auspichiamo ma NON credo che ci sarà maiCitazione:
In Origine Postato da gb1984
Auspico un intervento delle massime istituzioni europee,la situazione sta diventando insostenibile .
Visualizzazione Stampabile
Tutti la auspichiamo ma NON credo che ci sarà maiCitazione:
In Origine Postato da gb1984
Auspico un intervento delle massime istituzioni europee,la situazione sta diventando insostenibile .
SPERIAMOLO INVECE.... NEI GIORNI DEL VOTO BISGONERà CHIEDERE OSSERVATORI ESTERI CHE NE GARANTISCANO LA REGOLARITà:rolleyes:
ah perche in italia ci son mai stete elezioni pienamente regolari?:DCitazione:
In Origine Postato da cciappas
SPERIAMOLO INVECE.... NEI GIORNI DEL VOTO BISGONERà CHIEDERE OSSERVATORI ESTERI CHE NE GARANTISCANO LA REGOLARITà:rolleyes:
Gratta gratta sotto la banana ci trovi il littorio....e allora non fa più ridere
Erano sicuramente irregolari, quando ha vinto il mortadella:DCitazione:
In Origine Postato da alemaggia
ah perche in italia ci son mai stete elezioni pienamente regolari?:D