Ieri sera è stata l'ultima volta che mi sono guardato il TG5 anche questo telegiornale ormai è asservito al potere di berlusconi, dopo la sciovinata antigiudici letta da andrea pamparana. Se al TG5 fosse rimasto Enrico Mentana una cosa del genere non sarebbe mai successa, ora che cosa deve fare uno che non la pensa come il nano arcoriano e tutta la sua disgustosa cricca per guardarsi un telegiornale IMPARZIALE ?




Rispondi Citando
