Ma guarda che stavo scherzando... hai visto le faccine??Originariamente Scritto da TheDruid
Rifacevo il verso allo stesso Francesco che mi aveva dato dello spammatore.
ahahahahaah![]()
Ma guarda che stavo scherzando... hai visto le faccine??Originariamente Scritto da TheDruid
Rifacevo il verso allo stesso Francesco che mi aveva dato dello spammatore.
ahahahahaah![]()
Io non ho alcuna stima di Augustinus a dire il vero. Spero che non sia obbligatorio averne.

Credo proprio di no. Comunque penso che Augustinus le sarà grato per la sua franchezza.

Originariamente Scritto da TheDruid
Infatti. Non ho ho mai cercato consensi. ... Elettorali![]()
![]()
![]()

Augustinus é una persona sensibile, equilibrata, onesta ed imparziale, ho avuto la fortuna di averlo per amico per un pò, anche se solo virtualmente, ma poi mi sono giocato questa amicizia stupidamente, una cosa che non mi perdonerò mai ! A quel tempo ero orgoglioso e per nulla diverso da quegli infami Sedeprivazionisti che volevo combattere, nei modi e negli intenti ! Sia benedetto il dolore che mi aperse gli occhi ! Stimo profondamente il coraggio di Augustinus, che si esprime anche nell'avere un coraggio che io non ho, quello di rapportarsi con tutti e di vedere il lato buono in ognuno, é una persona da ammirare e da stimare, non da canzonare !
Ciao Augustinus Buone Feste ! Spero un giorno mi perdonerai, io ti chiedo perdono, anche se non merito di riceverlo.
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Ti ringrazio caro Marco. Auguri di buone feste anche a te.Originariamente Scritto da Vandeano
Aug.
P.S.: Io non ti ho perdonato, semplicemente perchè non avevo nulla da perdonarti.![]()
Sono tollerante e quindi comprendo.

Queste tue parole sono il più bel regalo di Natale che potessi farmi !Originariamente Scritto da Augustinus
Un Abbraccio Fraterno !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)