Vi è mai capitato nella vita di aver passato un periodo in cui non vi sentivate soddisfatti di voi stessi e come lo avete passato? Quanto è durato questo periodo e con quale pazienza l'avete affrontato?
Vi è mai capitato nella vita di aver passato un periodo in cui non vi sentivate soddisfatti di voi stessi e come lo avete passato? Quanto è durato questo periodo e con quale pazienza l'avete affrontato?
Ma come Araldo nel medioevo esistevano già gli psicofarmaci?In Origine Postato da albicocco
ho preso gli psicofarmaci![]()
Cmq a cosa era dovuto? Ad una carenza affettiva (a livello di ragazze), ad una difficoltà a livello professionale? O altro?
Posso suppore che il periodo di crisi sia avvenuto alla fine del Medioevo, causa perdita d'identità.In Origine Postato da albicocco
certo che esistevano non erano selettivi come adesso
Ma non la devi rinnovare anche te ogni cinque anni? O forse per gli araldi vige una diversa giurisdizione?In Origine Postato da albicocco
no la carta di identita ancora è valida![]()
![]()
Mio padre è rimasto solo con la patente. Addirittura all'ufficio della P.A. risulta che non l'abbia mai fatta in vita suaIn Origine Postato da albicocco
dovrei rinnovarla ogni 5 anni ma di solito sta sempre una decina di anni e vado avanti con la patente![]()
![]()
Ma è la realtà...In Origine Postato da albicocco
questo mi sembra esagerato
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0