Kamerads mettete Neonazionalista in ignore liste ed evitiamoci tutta la sequela di fregnacce e risposte alle fregnacce nel forum... così annacquiamo tutti i thread...

Kamerads mettete Neonazionalista in ignore liste ed evitiamoci tutta la sequela di fregnacce e risposte alle fregnacce nel forum... così annacquiamo tutti i thread...

Sei annoiante, oltre ad essere molto ignorante.

Dici sempre le stesse cose!abbiamo capito... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!ma come si fa per metterlo in ignore,quest'ignorante?In origine postato da Neonazionalista
ma non dico bugie.
se con tre partiti (rectius circoli culturali) prendete lo 0,0% un motivo ci sarà,no?

Cliccare sul profilo del troll,cliccare su aggiungi il troll nella tua lista ignorati.In origine postato da w lèon
Dici sempre le stesse cose!abbiamo capito... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!ma come si fa per metterlo in ignore,quest'ignorante?
Io ho ignore 6 diversi troll,ve li elenco,assieme alle loro colpe.
1)Josif(troll per eccellenza,sionista,liberticida,provocatore)
2)Montalbano(idem come sopra,con l'aggravante democratica)
3)Affus( un pagliaccio rincoglionito)
4)Thaoenman(in un pvt,mi disse che ero ebreo...)
5)Dreyer(vedi affus)
6)Vlad(provocatore)
Isolate i troll per principio,floodano troppo non portano contributi,solo flames![]()

Bravo, cosi il forum diventa un mortorio.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Invece e' meglio flammare cosi' tu ridi,no?In origine postato da shambler
Bravo, cosi il forum diventa un mortorio.
Ma vogliamo comportarci da adulti o da bambini?

Gli insulti faresti bene ad evitarli.In origine postato da I'm Hate
Cliccare sul profilo del troll,cliccare su aggiungi il troll nella tua lista ignorati.
Io ho ignore 6 diversi troll,ve li elenco,assieme alle loro colpe.
1)Josif(troll per eccellenza,sionista,liberticida,provocatore)
2)Montalbano(idem come sopra,con l'aggravante democratica)
3)Affus( un pagliaccio rincoglionito)
4)Thaoenman(in un pvt,mi disse che ero ebreo...)
5)Dreyer(vedi affus)
6)Vlad(provocatore)
Isolate i troll per principio,floodano troppo non portano contributi,solo flames![]()
grazie.

Vabbe le sequele di insulti fini a se stessi certo che no.
Però mi piacerebbe che la discussione toccasse le punte paradossali come ai vecchi tempi.
Tanto parliamoci chiaro: nulla cambia ,qualsiasi cosa ci possiamo dire.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ma quali insulti?In origine postato da Thomas Aquinas
Gli insulti faresti bene ad evitarli.
grazie.
Guarda che questa feccia che ho elencato,veniva sul forum solo a provocare,io li ho giustamente messi in ignore.
E avrei preferito fossero buttati fuori a pedate...
passi il dialogo ma la provocazione e le offese no.

Già: tutti devono rispettare te, ma tu puoi non rispettare nessuno.In origine postato da I'm Hate
Ma quali insulti?
Guarda che questa feccia che ho elencato,veniva sul forum solo a provocare,io li ho giustamente messi in ignore.
E avrei preferito fossero buttati fuori a pedate...
passi il dialogo ma la provocazione e le offese no.
Perfavore,
mettimi in ignore.