Sono stato a Gardaland![]()

Sono stato a Gardaland![]()
Sappi che ti invidio troppissssssssimoooooooooooooooo, pensa che a settembre avevo un fine settimana libero, mi ero quasi decisa, ma niente da fare perchè proprio quel fine settimana Gardaland era stato tutto, dico tutto prenotato da uno sceicco di non so dove, ma vale la pena adesso che siamo in inverno? Io ormai ho rimandato mentalmente alla prossima primavera...racconta tutto, spiffera i giochi che hai fatto
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Sappi che ti invidio troppissssssssimoooooooooooooooo, pensa che a settembre avevo un fine settimana libero, mi ero quasi decisa, ma niente da fare perchè proprio quel fine settimana Gardaland era stato tutto, dico tutto prenotato da uno sceicco di non so dove, ma vale la pena adesso che siamo in inverno? Io ormai ho rimandato mentalmente alla prossima primavera...racconta tutto, spiffera i giochi che hai fatto
![]()
Lascia perdere Gardaland....ti porto a DisneyWorld![]()
Lasciamo questa valle di lacrime![]()
![]()
Basta che mi traduci il tuttoIn Origine Postato da DD
Lascia perdere Gardaland....ti porto a DisneyWorld![]()
Lasciamo questa valle di lacrime![]()
![]()
![]()

io sono stato negli ultimi tre lugli con gli amiciIn Origine Postato da Alessandra
Basta che mi traduci il tutto![]()

A quello di Orlando?In Origine Postato da umberto
io sono stato negli ultimi tre lugli con gli amici

No, solo se diventi piu' buona. E siamo vicino a NataleIn Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
Allora va a caghèr![]()

Yurj, non gli dici cosa hai cantato?![]()
Yurj, non gli dici cosa hai cantato?![]()
![]()