Ciao...
AMORE
Saskya, scusa vedo solo ora la tua risposta…
così rispondo anche a Mappy…
Ciò che ho scritto è vero…però la questione è stata risolta il 14 di questo mese alla seconda udienza…
Il Giudice di Pace annullava la richiesta dell’Avvocato (avvallata a suo tempo senza leggerla o averci riflettuto…), lasciando le cose come stavano aggiungendo che avrei potuto denunciare all’Ordine degli avvocati l’avvocato per il comportamento non deontologico nei miei confronti…
Da Poeta ho perdonato
Ciao...
AMORE
Saskia
Hai chiesto se Il Giudice di Pace è come la Poesia... se formulassi domande con un senso almeno apparente, forse i punti che prendi da Studiando, sarebbero davvero meritati e forse noi 'poveri mortali' riusciremmo a darti delle risposte concrete e ad aprire un dialogo più motivato. 19/01/05
La Poesia è stata scritta dopo aver ricevuto dal Giudice di Pace il decreto ingiuntivo…
Quando l’ho donata ma guardato sorridendo come per dire dovrebbe essere così …
Il mio scrivere non è pormi domande ma dire ciò che l’esperienza, maturità + l’intuizione della RIFLESSIONE, mi fa dire da omaggiarla a chi mi legge…
Dalla lettura, il lettore attento non solo coglie i valori ma pone anche domande per verificare se il discorso sta in piedi… da questi dialoghi nasce la vera cultura… da dire grazie ad Internet…
Il Poeta