Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Vergognoso....

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ZENA
    La Lega, (quantomenop resa per ciò che è chiamata, statuto in mano, ad essere) è l' UNICO partito democratico. L'unico che difende la natura articolata e plurale di popoli e terre; l'unico che chiede che ogni potere nasca dalle comunità e si elevi secondo la volontà dei cittadini; l'unico che chiede di ricorrere al referendum quando in gioco vi è il destino dei popoli; l'unico che ha una concezione seria dell'idea di cittadinanza. Non speculare su qualche articolo della Padania: non mi risultano esistano posizioni ufficiali sulla questione medio-orientale, e non mi risulta soprattutto che i rapporti con l'americanismo siano a-critici o ispirati a incondizionato apprezzamento. Anzi. Ma ciò che tiene unita la Lega è la Padania. Che è dei padani. Non esiste Europa libera e indipendente che non contempli il diritto alla Padania di esistere e di essere liberata dall'oppressione economica culturale di Roma e affini. Se poi la tua Europa assomiglia all'Iran puoi anche tenertela.
    Tutto vero, Zena. Ma la Padania non è su Marte. Non si può sempre scivolare lungo i muri al buio, sperando di non essere visti.
    A meno che non si voglia seguire il pensiero migliano-onetiano di non prendere posizione sui fatti che ci possono dividere.
    Questo andava bene negli anni '90.
    Poi c'è stato l'11.9...Oggi siamo in guerra. Certo si può stare anche alla finestra a guardare. Ma non mi sembra che questa politica alla lunga paghi.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    Io vi avevo avvisato,la lega essendo democratica e' DI PRINCIPIO SIONISTA,ogni partito democratico e' sionista in uno stato sionista,
    vi invito a non votare piu' le serpi sioniste,e di unirvi a noi,per una europa antisionista,antiamericana,libera e indipendente.
    AHAHAHAH perche' invece non ci sono burattini tra le vostre "guide" ?

voi "destri " ... 2 secoli di continue sconfitte dietro i vostri " falsi profeti" e non avete ancora capito nulla ..

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ZENA
    La Lega, (quantomenop resa per ciò che è chiamata, statuto in mano, ad essere) è l' UNICO partito democratico. L'unico che difende la natura articolata e plurale di popoli e terre; l'unico che chiede che ogni potere nasca dalle comunità e si elevi secondo la volontà dei cittadini; l'unico che chiede di ricorrere al referendum quando in gioco vi è il destino dei popoli; l'unico che ha una concezione seria dell'idea di cittadinanza. Non speculare su qualche articolo della Padania: non mi risultano esistano posizioni ufficiali sulla questione medio-orientale, e non mi risulta soprattutto che i rapporti con l'americanismo siano a-critici o ispirati a incondizionato apprezzamento. Anzi. Ma ciò che tiene unita la Lega è la Padania. Che è dei padani. Non esiste Europa libera e indipendente che non contempli il diritto alla Padania di esistere e di essere liberata dall'oppressione economica culturale di Roma e affini. Se poi la tua Europa assomiglia all'Iran puoi anche tenertela.
    non solo caro zena . Per quanto la nostra dirigenza sia profondamente infitrata e corrotta ( come e' ovvio , i " filantropi " hanno mezzi enormi ..) la forza della lega e' appunto nella sua base , nel suo essere POPOLO, nel,suo rifiutare l' ideologia ( strumento inventato da chi ? ..) davanti al buon senso , nel suo rifiutare le illusioni del futuro davanti alle certezze del passato .

E' proprio perche' la lega esiste PRIMA COME POPOLO che questi buffoni che ci guidano non hanno ancora il coraggio ne di buttarci nell' arrischio ne di quello di buttarci nell' omologazione .

Anzi diro di piu' . Ho tanta piu' fiducia oggi che questi poveri cadregari tentano solo di " omologarci" come fanno attraverso quel fogliettaccio del nostro quotidiano, quanto avevo molta piu paura ieri ,quando ( anche su istigazione di " falsi intellettuali " ) ci spronavano ad una avventure oniriche di cui non avevamo le forze (.. come poi si e ' visto facilmente .. ).

Io preferisco sempre un carroccio anche fermo ma VIVO, ad uno lanciato a precipizio in un burrone e MORTO.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Tutto vero, Zena. Ma la Padania non è su Marte. Non si può sempre scivolare lungo i muri al buio, sperando di non essere visti.
    A meno che non si voglia seguire il pensiero migliano-onetiano di non prendere posizione sui fatti che ci possono dividere.
    Questo andava bene negli anni '90.
    Poi c'è stato l'11.9...Oggi siamo in guerra. Certo si può stare anche alla finestra a guardare. Ma non mi sembra che questa politica alla lunga paghi.
    la risposta e' che COMUNQUE i nostri " dirigenti " ci portano domenica in piazza CONTRO "l' europa dei massoni " e non per la "politica" DEL "massone" ..

caro Totila, tu non ti rendi mai bene conto di cosa sia REALMENTE la lega perche' resti comunque un non-leghista ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth
    AHAHAHAH perche' invece non ci sono burattini tra le vostre "guide" ?

voi "destri " ... 2 secoli di continue sconfitte dietro i vostri " falsi profeti" e non avete ancora capito nulla ..
    Eh eh eh..chi sarebbero le mie guide?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh eh eh..chi sarebbero le mie guide?
    e che ne so? Se fai parte di un schieramento politico religioso o anche solo ( e SOPRATTUTTO ..) ideologico ,quello ha di certo delle " guide" ...
    ......le cui reali identita' , storie , amicizie , parentele e motivazioni dovrebbero essere le TUE principali preoccupazioni e curiosita' ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e che ne so? Se fai parte di un schieramento politico religioso o anche solo ( e SOPRATTUTTO ..) ideologico ,quello ha di certo delle " guide" ...
    ......le cui reali identita' , storie , amicizie , parentele e motivazioni dovrebbero essere le TUE principali preoccupazioni e curiosita' ..
    Ma come??
    Dici che ci son burattini tra le mie guide e non sai manco quali sono?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come??
    Dici che ci son burattini tra le mie guide e non sai manco quali sono?
    Infatti non me ne frega assolutamente niente di chi siano .Chi siano costoro REALMENTE e' un problema tuo .

Comunque vedo che non riesci a capire una questione "metodologica " che sono sempre i NOSTRI "generali" quelli che vanno sospettati per primi .

.. il che spiega perfettamente perche' la cosidetta " destra" non ne combina una buona dal 1790 ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti non me ne frega assolutamente niente di chi siano .Chi siano costoro REALMENTE e' un problema tuo .

Comunque vedo che non riesci a capire una questione "metodologica " che sono sempre i NOSTRI "generali" quelli che vanno sospettati per primi .

.. il che spiega perfettamente perche' la cosidetta " destra" non ne combina una buona dal 1790 ..
    Dimostri una certa ignoranza sul fascismo.
    La "destra" e il fascismo sono 2 cose diverse
    destra=categoria democratica,politicante
    fascismo=rivoluzione antidemocratica
    semplice no?

E non tirarmi fuori il risorgimento,manovra giudaico-massonica.

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimostri una certa ignoranza sul fascismo.
    La "destra" e il fascismo sono 2 cose diverse
    destra=categoria democratica,politicante
    fascismo=rivoluzione antidemocratica
    semplice no?

E non tirarmi fuori il risorgimento,manovra giudaico-massonica.
    Se posso, il risorgimento italiano è una delle poche opere che non cerca di nascondere la massoneria...scrivono libri, fanno qualche incontro sul tema...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima