In fondo ti voglio beneIn Origine Postato da pensiero
v
.....DD poi non è tenero con nessuno, su dieci volte che mi quota una se mi va bene è gentile, è fatto così e soprattutto lo vogliamo così
![]()
![]()
Chi se ne fotte...tanto siamo sul Fondo![]()
![]()
![]()

In fondo ti voglio beneIn Origine Postato da pensiero
v
.....DD poi non è tenero con nessuno, su dieci volte che mi quota una se mi va bene è gentile, è fatto così e soprattutto lo vogliamo così
![]()
![]()
Chi se ne fotte...tanto siamo sul Fondo![]()
![]()
![]()

vi siete scannati senxza di me!?!?!?
bastardi!!!!!

In Origine Postato da DD
In fondo ti voglio bene
![]()
...grazie ...grazie......ne ho proprio bisogno dopo la giornata "pesante" che ho avuto oggi sul principale, un pò di sollievo morale ci voleva
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
vi siete scannati senxza di me!?!?!?
bastardi!!!!!
se tu vai a zonzo è chiaro che ti perdi le robe migliori![]()

vado a zonzo per cercarti il regalo di natale, ingrata che non sei altro....In Origine Postato da pensiero
se tu vai a zonzo è chiaro che ti perdi le robe migliori![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
vado a zonzo per cercarti il regalo di natale, ingrata che non sei altro....![]()
![]()
che i negozi da te sono aperti anche dopo le 22????

In Origine Postato da pensiero
![]()
che i negozi da te sono aperti anche dopo le 22????
qui si lavora, mica siamo scansa fatiche come voi.......

In Origine Postato da pensiero
![]()
...grazie ...grazie......ne ho proprio bisogno dopo la giornata "pesante" che ho avuto oggi sul principale, un pò di sollievo morale ci voleva
![]()
![]()
![]()
![]()

sei una cogliona....In Origine Postato da pensiero
vabbè nel forum che io modero cerco dove vedo le offese di toglierle, ma qui sul fondo dare del coglione a qualcuno non significa offenderlo, è lo spirito del fondoscala, altrimenti mica si chiamerebbe
![]()
![]()

Di niente...ora pero' ti becchi 9 quote di vaffanculoIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()