Avevo lasciato i miei pop corn qui un attimo fa mi sono allontanato per un secondo sul principale; li hai mica visti tu?In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
![]()

Avevo lasciato i miei pop corn qui un attimo fa mi sono allontanato per un secondo sul principale; li hai mica visti tu?In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
![]()

Non si e' capito un cazzoIn Origine Postato da albicocco
sei bravo si la bauscia come sta l'hai portata a fare un giro, la scimmia e lo scimpanze e l'elefante li hai portati a fare i bisognini
ma dai dd non scadere cosi non ti fa onore
Domani e' Lunedi' e torni a scuola
Ci parlo io con la tua maestra

Li adoro. Si abbracciano meglio dei fiorellini allampanati.In Origine Postato da Flora
Hai qualcosa contro i fiorellini cicciosi, tu?![]()
![]()
Certo, troppo cicciosi fanno schifo, c'è da dirlo...![]()

Se lo dici tu...In Origine Postato da albicocco
lo stabilisce il momento quello non lo ero sei l'unico che non l'ha capito.![]()
![]()
![]()

Ma chi? IO???In Origine Postato da Il_Grigio
Avevo lasciato i miei pop corn qui un attimo fa mi sono allontanato per un secondo sul principale; li hai mica visti tu?![]()
![]()

cazzo...invece di mangiarti i pop corn dammi una mano che Albicocca sciropatta mi sta' mettendo con le spalle al muroIn Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Li adoro. Si abbracciano meglio dei fiorellini allampanati.![]()
![]()

Le spalle al muro sono un rimedio sicuro contro le inculate. Pensaci, ti sta facendo un favore.In Origine Postato da DD
cazzo...invece di mangiarti i pop corn dammi una mano che Albicocca sciropatta mi sta' mettendo con le spalle al muro![]()
![]()

non ci litigare che è dei nostriIn Origine Postato da DD
cazzo...invece di mangiarti i pop corn dammi una mano che Albicocca sciropatta mi sta' mettendo con le spalle al muro![]()
![]()
anche se è un pò petulante
![]()

Ma io ti sostengo moralmente DD...In Origine Postato da DD
![]()
I popcorn mi hanno messo una sete...
![]()