Comincio a pensare che sia un po' ottuso.
Con nessun altro forumista mi è capitato quello che mi capita con Svicolone
lo è
lo fà

Comincio a pensare che sia un po' ottuso.
Con nessun altro forumista mi è capitato quello che mi capita con Svicolone

chiccazz'è?

E' un banana un pò più incazzato degli altri.In origine postato da Alberich
chiccazz'è?

dengh'iù

qui non si parla della composizione del consiglio regionale emiliano, argomento in cui ho dimostrato di saper ammettere di sbagliarmi, se necessario.In origine postato da Fenris
Veramente tu proprio non dovresti parlare in tal proposito, quanto meno con me... e sai bene perchè.![]()
Svicolone, e con lui, tutti i destri di POL, bien au contraire, se messi con le spalle al muro, vanno puntualmente a piangere nel forum della CdL lamentandosi di essere stati insultati.

Non parlavo di quello, ma del famoso finanziamento del partito della Mussolini, di cui ti ho mandato anche l'articolo in pvt senza mai ricevere risposta.In origine postato da DrugoLebowsky
qui non si parla della composizione del consiglio regionale emiliano, argomento in cui ho dimostrato di saper ammettere di sbagliarmi, se necessario.
Svicolone, e con lui, tutti i destri di POL, bien au contraire, se messi con le spalle al muro, vanno puntualmente a piangere nel forum della CdL lamentandosi di essere stati insultati.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

l'ho letto. anche se non ti ho risposto, mi è piaciuta l'iniziativa della Mussolini per quanto riguarda i più indigenti.In origine postato da Fenris
Non parlavo di quello, ma del famoso finanziamento del partito della Mussolini, di cui ti ho mandato anche l'articolo in pvt senza mai ricevere risposta.![]()
E, a dire il vero, non è l'unica cosa che mi piace di lei.
la carne è debole![]()

Oddio... comincia a diventare un po' passatella, eh...In origine postato da DrugoLebowsky
l'ho letto. anche se non ti ho risposto, mi è piaciuta l'iniziativa della Mussolini per quanto riguarda i più indigenti.
E, a dire il vero, non è l'unica cosa che mi piace di lei.
la carne è debole![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato