Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
per niente è di origini astigiane terra di intelligentoni:D
Miiii magari abbiamo socperto una personalita doppia! Comunque per quanto mi riguarda suggerisco libertà di coscenza, che ognuno faccia quello che ritiene più opportuno, anche perchè poi nessuno ha la maggioranza la congresso. Gli Estremisti ci sono, in peso diverso in tutti e due gli schieramenti.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine postato da yurj
Prego le persone intelligenti di ignorare questo coglioncello famoso per le sue figuracce :D
Il suo astio è di tipo personale, non politico, ne legato alle elezioni di Pol.
Io faccio le figure?
Lascia perdere subumano buonista o vuoi che vado a ritirare su il 3d dove "salutti" tutti e lasci POL?
Te lo metto in culo con il cappotto abbottonato, Raus zecca!
-
Citazione:
per niente è di origini astigiane terra di intelligentoni:D
Venezia resta a galla perchè la merda galleggia, tu la prova.
-
venezia è stata una potenza mondiale voi una potenza di sto cazzo
-
Citazione:
venezia è stata una potenza mondiale voi una potenza di sto cazzo
tu invece sei un'idiota di livello mondiale.
-
Noto come un candidato di un centro destra fallimentare FUORI dal ballottaggio avanza delle assurde pretese sulla organizzazione interna della DRS.
Ti faccio notare che io ho fondato il partito ora ne sono il segretario e mi sono impegnato moltissimo con SPQR e cristiano72 a questo fantastico risultato.
Se fossi nel PP non ricandidarei più quel fallimento totale di UGO.
W LA DRS
Spero che i membri della DNR e i forzaitalioti ci votino, votando il meno peggio.
A chi fa il gioco delle zecche non ho da dire nulla siete come loro e con loro dovete stare:lol
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Perché, che ti risulti F.N. e la Mussolini nel Lazio votano STORACE??:fru :fru :fru
Colleghi della Destra Sociale, NON FATEVI FREGARE!
Vogliono solo i vostri voti. Non certo le vostre idee...
ASTENSIONE!
Voteremo SPQR.
-
Citazione:
In Origine postato da benelos
Voteremo SPQR.
se questa è la decisione ufficiale della DNR(Gianfranco deve esprimersi pero':rolleyes: )ognuno per la sua strada.Ingrati.
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
se questa è la decisione ufficiale della DNR(Gianfranco deve esprimersi pero':rolleyes: )ognuno per la sua strada.Ingrati.
ingrati siete voi che volete solo prendere e mai dare.
-
la DNR era nostra alleata alle elezioni,in alternativa alla destra radicale che ha avuto nei nostri confronti solo parole di disprezzo...se dopo 2 giorni si cambia posizione ognuno per la sua strada,ripeto.Noi a queste elezioni abbiamo solo dato.