Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
la DNR era nostra alleata alle elezioni,in alternativa alla destra radicale che ha avuto nei nostri confronti solo parole di disprezzo...se dopo 2 giorni si cambia posizione ognuno per la sua strada,ripeto.Noi a queste elezioni abbiamo solo dato.
senza la DNR farete ancora peggio:lol
-
Citazione:
la DNR era nostra alleata alle elezioni,in alternativa alla destra radicale che ha avuto nei nostri confronti solo parole di disprezzo...se dopo 2 giorni si cambia posizione ognuno per la sua strada,ripeto.Noi a queste elezioni abbiamo solo dato.
cosa avete dato, la DNR è uscita con i suoi voti, non gli avete "dato" niente.
-
Citazione:
In Origine postato da Gianmario
cosa avete dato, la DNR è uscita con i suoi voti, non gli avete "dato" niente.
i numeri mi sembra parlino chiaro...datti un'occhiata ai voti delle elezioni precedenti ,confronta e vedrai chi ha dato...
-
Citazione:
Noi a queste elezioni LO abbiamo solo dato. And now, pals...è tempo di PRENDERLO (in culo)!!
:lol
Ma che dici Silvioleo???! :lol
Skarm
-
Citazione:
In Origine postato da Skarm
:lol
Ma che dici Silvioleo???! :lol
Skarm
mi staresti anche simpatico,a parte le tue idee abominevoli sul mondo e dintorni,ma se tu ti interessassi di qualcun'altro sarei + felice...:D
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
venezia è stata una potenza mondiale voi una potenza di sto cazzo
Spetta che ci compriamo la bomba atomica dalla nord-corea che poi vedi come diventi suddito di Asti!
-
Citazione:
mi stavesti anche simpatico,a pavte le tue idee abominevoli sul mondo e dintovni,ma se tu ti intevessassi di qualcun'altvo savei + felice... :D
Uahuhauhauhauhauhah!! :D
No, guavda "cava"...non sono così gaio come ti piacevebbe e poi sei tvoppo pelata, liftata e tappa, quindi è inutile che te la (o "-lo"? :D ) tivi!!! :lol :lol :lol
"Skavm"
-
Citazione:
i numeri mi sembra parlino chiaro...datti un'occhiata ai voti delle elezioni precedenti ,confronta e vedrai chi ha dato...
Il candidato era Ugo De Payens, del PP, quindi noi abbiamo dato. Ripeto, voteremo SPQR, se poi voi volete rompere, vorrà dire che la prossima volta avremo una grande destra.
-
Citazione:
In Origine postato da benelos
Il candidato era Ugo De Payens, del PP, quindi noi abbiamo dato. Ripeto, voteremo SPQR, se poi voi volete rompere, vorrà dire che la prossima volta avremo una grande destra.
e chi volevi candidare,dal momento che dei vostri,qua dentro,si vedono 4 gatti solo (e neanche tanto)nei giorni del voto???Gianfranco ha esposto la linea del partito e io mi rifaccio alle sue dichiarazioni...se nei fatti pero'tradiirete l'alleanza con noi saremo noi a decidere di scaricarvi e non viceversa...
-
Citazione:
In Origine postato da benelos
mi sa che fini ne deve ancora fare di strada se c'è ancora gente come voi........
comunque grazie a dio c'è gente come gianfranco(il forumista)e altri che è più evoluta.
tendo a precisare che questo mio ragionamento con queste elezioni non c'entra un piffero