Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
mi sa che fini ne deve ancora fare di strada se c'è ancora gente come voi........
comunque grazie a dio c'è gente come gianfranco(il forumista) che è più evoluta.
tendo a precisare che questo mio ragionamento con queste elezioni non c'entra un piffero
Già...DANNATI TRADITORI DELL'ALLEATO AMERICANO!! :lol
Come avete potuto fare questo?? :D
Non vi ricordate che vi ha anche dato il ciuingamme e le sigarett??? :lol
http://civisromanussum.blog.excite.it/img/marlboro.jpg
Skarm
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
mi sa che fini ne deve ancora fare di strada se c'è ancora gente come voi........
comunque grazie a dio c'è gente come gianfranco(il forumista)e altri che è più evoluta.
tendo a precisare che questo mio ragionamento con queste elezioni non c'entra un piffero
dai su
vai a farti altri 2 cloni e poi vai a votare
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
la DNR era nostra alleata alle elezioni,in alternativa alla destra radicale che ha avuto nei nostri confronti solo parole di disprezzo...se dopo 2 giorni si cambia posizione ognuno per la sua strada,ripeto.Noi a queste elezioni abbiamo solo dato.
Veramente avete AVUTO i nostri voti...
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
e chi volevi candidare,dal momento che dei vostri,qua dentro,si vedono 4 gatti solo (e neanche tanto)nei giorni del voto???Gianfranco ha esposto la linea del partito e io mi rifaccio alle sue dichiarazioni...se nei fatti pero'tradiirete l'alleanza con noi saremo noi a decidere di scaricarvi e non viceversa...
Perchè avevamo preso accordi su chi votare al ballottaggio? Se si, fammelo presente, e allora cambio idea. Se no, sicuramente, voterò SPQR.
-
Citazione:
In Origine postato da benelos
Perchè avevamo preso accordi su chi votare al ballottaggio? Se si, fammelo presente, e allora cambio idea. Se no, sicuramente, voterò SPQR.
Naturalmente non possiamo impedirtelo.
Naturalmente però con te non potrmo più avere nulla a che fare...
Vorresti gentilmente, così per curiosità, spiegarmi però perché hai votato per il Polo delle Libertà al primo turno? Forse non lo sapevi che siamo DEMOCRATICI, e che il fascismo alla Italianuova lo lasciamo volentieri dove sta, ovvero nelle menti di un 2% scarso di tutti gli Italiani?
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Naturalmente non possiamo impedirtelo.
Naturalmente però con te non potrmo più avere nulla a che fare...
Vorresti gentilmente, così per curiosità, spiegarmi però perché hai votato per il Polo delle Libertà al primo turno? Forse non lo sapevi che siamo DEMOCRATICI, e che il fascismo alla Italianuova lo lasciamo volentieri dove sta, ovvero nelle menti di un 2% scarso di tutti gli Italiani?
Innanzitutto il Fascismo è nelle menti di almeno il 10% degli italiani.
Poi ho votato te al primo turno perchè la DNR aveva preso accordi con te per il primo turno. Per il secondo accordi non ce n'erano, pertanto sono libero di votare SPQR. Se poi tu preferisci far vincere comunisti e la sinistra liberissimo di farlo, così come tu sei libero di interrompere il nostro rapporto politico.
-
Sia ben chiaro: io parlo a titolo strettamente personale.
E' però ovvio che, se davvero sotto la patina del presentabilissimo e rispettabilissimo gianfranco si nasconde un'ideologia totalitaria e evidentemente incompatibile con la Carta dei Valori del Partito Popolare, il nostro rapporto politico OBIETTIVAMENTE finisce qui...
Non so se capisci che intendo: un conto è Storace, che democratico era e democratico, mi pare, rimarrà anche dopo le prossime regionali, un conto sono i vari avanzi fascisti sparsi alla destra (? destra?) di A.N.
-
Anche il Fascismo è democratico, è l'antifascismo a non esserlo.
-
Italianuova sicuro non lo è...
-
Re: Per i DNR
Citazione:
In Origine postato da Gianmario
Mi raccomando al ballottaggio:
1° regola non fare i gaggi.
Meglio un'analfabeta che un zecca!
Votate SPQR!
Molto rispettoso nei confronti di denny78...:rolleyes:
:(