Lui si connette dalla facoltà, penso voterà lunedì.In Origine postato da cristiano72
Ma gianmario dov'è?![]()

Lui si connette dalla facoltà, penso voterà lunedì.In Origine postato da cristiano72
Ma gianmario dov'è?![]()

In Origine postato da Decima Regio
Questo lascialo dire ad Enrico 1987 e Sgiar, che con ANellidroma sono amici per la pelle ! (o era ... "per le palle "? Mah .. la mia memoria non è più quella di un tempo ... diciamo "per la pelle della palle" e non se ne parli più ....).
Similia cum similibus tenetur![]()
![]()

Io mi sto affacciando alla forum camera per la prima volta durante queste elezioni. Al primo turno ho votato la destra sociale, in quanto il partito migliore nella coalizione migliore. Spqr non lo amo, non mi è nemmeno piaciuto più di tanto il suo programma elettorale...
Ho visto che molto arrogantemente i vertici del polo hanno voluto imporre il voto (astensione) al ballottaggio. Ed ho altresì visto che molti esponenti tra gli autorevoli della destra sociale si spingono o verso la libertà di scelta o verso il meno peggio (oltre che indubbiamente il meglio tra i due).
Vedrò come continueranno gli exit poll.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

il mio invito è votare SPQR (alla luce anche della democraticità dimostrata dagli ulivisti nel denigrare SPQR).In Origine postato da Fenicio
Io mi sto affacciando alla forum camera per la prima volta durante queste elezioni. Al primo turno ho votato la destra sociale, in quanto il partito migliore nella coalizione migliore. Spqr non lo amo, non mi è nemmeno piaciuto più di tanto il suo programma elettorale...
Ho visto che molto arrogantemente i vertici del polo hanno voluto imporre il voto (astensione) al ballottaggio. Ed ho altresì visto che molti esponenti tra gli autorevoli della destra sociale si spingono o verso la libertà di scelta o verso il meno peggio (oltre che indubbiamente il meglio tra i due).
Vedrò come continueranno gli exit poll.
Il Programma è vasto e spazia dalle riforme sociali, alla difesa dell'italianità e alla riforme giuridiche polliane.
saluti

Quando parlavo di programma mi riferivo alle riforme giuridiche polliane ovviamnte.In Origine postato da italianuova2
il mio invito è votare SPQR (alla luce anche della democraticità dimostrata dagli ulivisti nel denigrare SPQR).
Il Programma è vasto e spazia dalle riforme sociali, alla difesa dell'italianità e alla riforme giuridiche polliane.
saluti

va dove ti porta il cuoreIn Origine postato da Fenicio
Quando parlavo di programma mi riferivo alle riforme giuridiche polliane ovviamnte.
(posto che non ti conosco..magari dopo quest'affermazione voti Danny)

essendo io che in parte le ho formulate te le spiego.In Origine postato da Fenicio
Quando parlavo di programma mi riferivo alle riforme giuridiche polliane ovviamnte.
1 l'attuale sistema prevede una CSM composta da 5 membri (amministrazione 2 opposizione 2 maggioranza)
Purtroppo è un fallimento unico (interessi di partito, rivalità ecc..)
infatti non si è ancora riunita nonostante ci sia una denuncia ai danni di denny78!
La DRS vuole la creazione di un tribunale composto da 3 giudici votati ad una unanimità dal Congresso.
I giudici non devono mai essere stati candidati al congresso.
saluti

La sintesi del mio pensiero è questaIn Origine postato da cristiano72
va dove ti porta il cuore
(posto che non ti conosco..magari dopo quest'affermazione voti Danny)
![]()

direi che gli ulivisti il Tricolore lo brucianoIn Origine postato da Fenicio
La sintesi del mio pensiero è questa
![]()
.
Loro falce e martello adorano![]()
![]()

Sono dietro ad aprire una videoteca cri, lascia perdere!In Origine postato da cristiano72
Ma gianmario dov'è?![]()