Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Vergognoso....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Vergognoso....

...vergognoso articolo filo-sahron oggi su La Padania.
    Credevo che certi personaggi alla Buffa se ne fossero andati..mi ero sbagliato.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Vergognoso....

Originally posted by Der Wehrwolf
    ...vergognoso articolo filo-sahron oggi su La Padania.
    Credevo che certi personaggi alla Buffa se ne fossero andati..mi ero sbagliato.
    Oggi quale? Quale nr. e a quale pagina?

Oppporrrcccappp ... non ditemi che anche Lega Nord sta diventando una CENTRALE SIONISTA ...

... NON fatemi INC ... orporated S.A.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vi avevo avvisato,la lega essendo democratica e' DI PRINCIPIO SIONISTA,ogni partito democratico e' sionista in uno stato sionista,
    vi invito a non votare piu' le serpi sioniste,e di unirvi a noi,per una europa antisionista,antiamericana,libera e indipendente.

Ex-Hobbit2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Vergognoso....

Originally posted by El Criticon
    Oppporrrcccappp ... non ditemi che anche Lega Nord sta diventando una CENTRALE SIONISTA ...

...
    ... nutrivate ancora dubbi al riguardo?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Ma allora?

Originally posted by I'm Hate
    Io vi avevo avvisato,la lega essendo democratica e' DI PRINCIPIO SIONISTA,ogni partito democratico e' sionista in uno stato sionista,
    vi invito a non votare piu' le serpi sioniste,e di unirvi a noi,per una europa antisionista,antiamericana,libera e indipendente.
    una europa antisionista,antiamericana
    Perché non hai scelto altro nomignolo quale ad esempio:

- Odio Furioso
    - Meffanno Schifo
    - Immortacce
    - Monasse

piuttosto che I'm Hate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    La Lega, (quantomenop resa per ciò che è chiamata, statuto in mano, ad essere) è l' UNICO partito democratico. L'unico che difende la natura articolata e plurale di popoli e terre; l'unico che chiede che ogni potere nasca dalle comunità e si elevi secondo la volontà dei cittadini; l'unico che chiede di ricorrere al referendum quando in gioco vi è il destino dei popoli; l'unico che ha una concezione seria dell'idea di cittadinanza. Non speculare su qualche articolo della Padania: non mi risultano esistano posizioni ufficiali sulla questione medio-orientale, e non mi risulta soprattutto che i rapporti con l'americanismo siano a-critici o ispirati a incondizionato apprezzamento. Anzi. Ma ciò che tiene unita la Lega è la Padania. Che è dei padani. Non esiste Europa libera e indipendente che non contempli il diritto alla Padania di esistere e di essere liberata dall'oppressione economica culturale di Roma e affini. Se poi la tua Europa assomiglia all'Iran puoi anche tenertela.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ZENA
    La Lega, (quantomenop resa per ciò che è chiamata, statuto in mano, ad essere) è l' UNICO partito democratico. L'unico che difende la natura articolata e plurale di popoli e terre; l'unico che chiede che ogni potere nasca dalle comunità e si elevi secondo la volontà dei cittadini; l'unico che chiede di ricorrere al referendum quando in gioco vi è il destino dei popoli; l'unico che ha una concezione seria dell'idea di cittadinanza. Non speculare su qualche articolo della Padania: non mi risultano esistano posizioni ufficiali sulla questione medio-orientale, e non mi risulta soprattutto che i rapporti con l'americanismo siano a-critici o ispirati a incondizionato apprezzamento. Anzi. Ma ciò che tiene unita la Lega è la Padania. Che è dei padani. Non esiste Europa libera e indipendente che non contempli il diritto alla Padania di esistere e di essere liberata dall'oppressione economica culturale di Roma e affini. Se poi la tua Europa assomiglia all'Iran puoi anche tenertela.

grande zena! concordo con te...in lega ci sono filo americani e anti americani, ma MAI è stata presa una posizione da una parte o dall'altra, hai detto bene quello che ci unisce è l'idea di Padania.
    io poi tutti questi sionisti non li vedo... vedo fini, fassino , berlusconi tutti padani traditori della propria terra, vedo il parlamento romano fare leggi pro sud e pro immigrazione selvaggia, vedo magistrati, giornalisti, militari meridionali...perfino attori meridionali in fiction dove si dovrebbero parlare accenti padani. vedo bruxelles voler costruire un'europa simil marxista, vedo un euro che ha indebolito il potere d'acquisto dei padani...ci sono problemi tangibili che non mi fanno assolutamente mettere in primo piano la lotta a questi fantomatici sionisti che secondo alcuni filoislamisti nostrani sarebbero ovunque....ma che io non vedo da nessuna parte.
    vorrei che si facessero esempi concreti invece di parlare solo.
    in secondo luogo l'idea di non andare a votare per abbattere il sistema dei partiti è veramente ridicola...se non vai a votare lasci decidere il tuo futuro ad altri e basta, lasci loro campo libero di fare le leggi che vogliono, dove starebbe la forza rivoluzionaria del non voto? come si concretizzerebbe?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma allora?

Originally posted by El Criticon
    Perché non hai scelto altro nomignolo quale ad esempio:

- Odio Furioso
    - Meffanno Schifo
    - Immortacce
    - Monasse

piuttosto che I'm Hate?
    Boh...
    questo mi piaceva di piu'

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ZENA
    Somiglia a un europa libera e indipendente,antimassonica,antisionista e antiamericana.
    Ecco a cosa somiglia.
    Di certo non somiglia a un pasticcio economicista massonico.
    Per quanto riguarda la padania,prima mi dimostri che esiste..io son stato parecchie volte al nord,e voglia di indipendenza ne ho visto poca...
    Poi mi dimostri che ha fatto la lega,per questa indipendenza,e infine se ti va mi spieghi....
    1)il sostegno di borghezio ai giudei sionisti(vedi comizio di roma..)
    2)perche' manifestate con forza nuova e fronte nazionale
    3)perche' vi scagliate contro l'islam antisionista(vedi sempre borghezio e al-manar)
    4)dulcis in fundo mi dovrai spiegare perche' parlate di padania libera e non di basi nato(che infestano anche il nord),e PERCHE' UNA DELEGAZIONE LEGHISTA E' ANDATA A VISITARE IL CIMITERO DI NETTUNO(ove son sepolti i killers che bombardarono ANCHE LE CITTÀ "PADANE")

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito X zena

http://www.pasti.org/baseita.htm

Leggi le basi in "padania" e spiegami perche' la lega non prende posizione contro di esse.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima