In Origine Postato da Flora
Vero.
/Vero un cazzo...ma chi lo caga questo qui sul Principale...se poi lui racconta le palle per dare contro alla parte politica che non gli piace e' giusto farlo presente
/Mr Bojate ha perso il lavoro o no?![]()
![]()


In Origine Postato da Flora
Vero.
/Vero un cazzo...ma chi lo caga questo qui sul Principale...se poi lui racconta le palle per dare contro alla parte politica che non gli piace e' giusto farlo presente
/Mr Bojate ha perso il lavoro o no?![]()
![]()


In questo momento, tu...In Origine Postato da DD
/Vero un cazzo...ma chi lo caga questo qui sul Principale...![]()
![]()


/In Origine Postato da MrBojangles
Dice che il sito sul quale sei ospite si chiami: Politica On Line.
E NON (come sembra): Fatti i Cazzi di MrBojangles.
I miei "casi" personali li ho "calati" in un contesto comunque inerente al 3ad; e NON ne ho fatto del pietismo.
Quelli che, senza suscitare commiserazione, fanno pena, qui; siete solamente voi bananas.
(quotati o meno)
/Smettila di fare le parti di Pol...che fino a prova contrari chi ha sempre fatto casino e sempre lo fara' siete voi tromboni cagacazzo..non la gente come me'...quindi risparmiati i vari infiocchetamenti al sito....pezzente
/Il bananas te lo tieni..visto che non ho mai votato la Cdl e mai lo faro'...ma ti ripeto la domanda...sei senza lavoro o cosa...RACCONTABALLE!![]()


/E che vuol dire...l'ho quotato senza sfotterlo piu' di tanto...e' lui che racconta le palle.....tu gli vai dietro o cosa?In Origine Postato da Flora
In questo momento, tu...![]()
![]()


[B][/QUOTE]


Che motivo ho per non credergli? Non lo conosco...In Origine Postato da DD
/E che vuol dire...l'ho quotato senza sfotterlo piu' di tanto...e' lui che racconta le palle.....tu gli vai dietro o cosa?
Saro' fatta male.![]()


/Quello che vuole il mio indirizzo che lavoro fa'...o dovrei dire che lavoro faceva?In Origine Postato da Flora
Che motivo ho per non credergli? Non lo conosco...
Saro' fatta male.![]()
![]()
![]()
![]()
Contaballe rausssssssss![]()
![]()


Sticazzi... hai capito il kompagno...In Origine Postato da FLenzi
Io non mi lamento prendo solo atto, meno male per me che rientro nella categoria sopra i 200.000 euro annui e forse qualcosa indietro mi tornera'.
Il problema sara di tutti quelli che vivono con 1400 euro all'anno e che votano sicuramente CDL.... poverini.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Dici sul serio ?In Origine Postato da MrBojangles
p.s.: da giovedì sarò disoccupato; la mia azienda chiude.
Dice che è perchè ANCHE ai dati di ottobre, la produttività è calata di un ALTRO 5,6%...![]()


/Certo che dice sul serioIn Origine Postato da yota71
Dici sul serio ?![]()
![]()
![]()