Anatemi? Prediche? Don Chisciotte? Cambiare le cose?In Origine Postato da Fenris
Senti don Chisciotte, lascia perdere prediche ed anatemi, qua si va avanti così da sempre e le cose non cambieranno perchè sei arrivato tu. Prendila così com'è o cambia aria.
Amico mio, credimi.
Qui nessuno vuole cambiare nulla e nessuno.
Vi esorto soltanto a non arrivare agli insulti, tutto qui.
Non solo non è piacevole leggere insulti a destra e a manca, ma sono anche del modesto parere che venga penalizzato quello che è lo scopo di una discussione, che rimane quello di scambiarsi idee.
Tutto qui.
Nessuno è depositario di alcun Verbo.




Rispondi Citando
) della pacatezza e della convivenza di pareri difformi.
