In Origine Postato da DD
parla con me' per un paio di mesi e continua con questo buonismio peloso e ti faccio salire la carogna pure a te'![]()
![]()

In Origine Postato da DD
parla con me' per un paio di mesi e continua con questo buonismio peloso e ti faccio salire la carogna pure a te'![]()
![]()

In Origine Postato da DD
/Noto con piacere il tuo essere pacato e il disinteressamento...pure il 3d che hai fatto sul Fondo chiedendo a Pol se aveva ricevuto il tuo pvt.....
Naaaaaaaaa, tranquy, l'ho contattato per tutt'altre ragioni che nulla hanno a che fare con la politica
Mi sono bevuto un ettolitro di Amaro Confucio.Sei troooooopppooooooooo calmo e pacato
E' un complimento??Sembri mio cuggggino![]()
![]()

In Origine Postato da MrBojangles
E' un piacere essere stato (in parte) "scaturigine" di un affetto virtuale...
Anche se involontariamente.
Buonanotte e figli sani (di mente)![]()
buonanotte...![]()

/Certo......In Origine Postato da Malik
Già...ma tu il pvt ....sempre pieno?![]()
/Come il tuo bikini.......

Malik hai un avatar che ti ha assicurato il mio voto alle prossime elezioni di POLIn Origine Postato da Malik
Già...ma tu il pvt ....sempre pieno?![]()
![]()

Io vi osservo nell'ombra....(vi lurko, come si dice in gergo telematico).In Origine Postato da Malik
Piace a DD....![]()
Però per avere 25 post sai tante cose di Pol....![]()
![]()
Non sempre la partecipazione di un utente la si misura con i post.
Diciamo che ho fatto come Berlusconi: sono rimasto per anni alla finestra a guardare e poi sono sceso in Politica (On Line)![]()

Fenris,non maltrattare il mio concittadino...che mi sembra una persona molto tranquilla ed educata..In Origine Postato da Fenris
Senti don Chisciotte, lascia perdere prediche ed anatemi, qua si va avanti così da sempre e le cose non cambieranno perchè sei arrivato tu. Prendila così com'è o cambia aria.
![]()
A parte il fatto che ci sono già risposte più sensate che fate finta di non vedere - esempio:In Origine Postato da Italosloveno
certo, brava anima bella; la gente perde il lavoro, ma voi frignate perche' si aumentano le sigarette, che notoriamente fanno bene, e che poi quando ti ammali diventi un costo per noi. Ma perfavore, va...
... a parte questo ti ha mai sfiorato l'idea che i soldi non sono prodotti dagli intestini degli asini e che prenderli ai fumatori significa comunque ammettere di non averli? Immagina ora che, in questa situazione, tutti smettano di fumare: che succede alle tasse?In Origine Postato da FLenzi
Caro demente se eli avesse una decenza saprebbe anche che se i soldi delle sigarette venissero usati tutti per l'ospedale basterebbero e finanzierebbero anche la ricerca, quindi caro lei a noi non ci paga un bel niente, anzi siamo noi che finaziamo voi.
Io non capisco che ragionamenti fate - o meglio lo capisco troppo bene.

E chi lo maltratta? Lo sto solo "rodando" un po'.In Origine Postato da blob21
Fenris,non maltrattare il mio concittadino...che mi sembra una persona molto tranquilla ed educata..
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato