non chi tra di voi gioca ai cavalli ma stasera alla corsa Tris a Napoli di galoppo al numero 8 corre il cavallo O'Rei....l'ho già giocato vincente![]()

non chi tra di voi gioca ai cavalli ma stasera alla corsa Tris a Napoli di galoppo al numero 8 corre il cavallo O'Rei....l'ho già giocato vincente![]()
Se vuoi Tommy ci metto una buona parola io. Sai un mio amico camorrista si occupa delle corse dei cavalli. Gli chiedo di farlo vincere.In Origine Postato da O'Rei
![]()

ma non è un cavallo, è blob21![]()
![]()
![]()
Torna a correre? Quindi per qualche tempo non lo vedremo... Bene!!! Mi hai dato una buona notizia.In Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
Ma non illuderti tra un po' tornerà con le sue magnifiche storie di incesto.

In Origine Postato da Liberale
Torna a correre? Quindi per qualche tempo non lo vedremo... Bene!!! Mi hai dato una buona notizia.![]()
Ma non illuderti tra un po' tornerà con le sue magnifiche storie di incesto.![]()
![]()
![]()
queste voci su blob e l'incesto mi inquietano sempre![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Malik
E Vlad84 è il ronzino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

se porti fortuna come alla fiorentina se lo abbattono è il minimo...![]()
![]()
![]()

UN brocco di sicuro...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

ORDINE DI ARRIVO:
8-16-3
SONO IL MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()