Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Allora un grosso ottimista...:D
un ottimistone :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Allora un grosso ottimista...:D
un ottimistone :D
:D :D :D :cool:Citazione:
In origine postato da Malik
Meno seghe ragazzo :D :D :D
:KCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
FInalmente una coraggiosa....:D :D
E' inutile che dica quanto peso: č comunque troppo. Dovrei calare di almeno dieci chili (tutti accumulati incoscientemente negli ultimi anni).
ci vuole sport... (cosa che peraltro io faccio solo saltuariamente) :DCitazione:
In origine postato da sosunturzos
E' inutile che dica quanto peso: č comunque troppo. Dovrei calare di almeno dieci chili (tutti accumulati incoscientemente negli ultimi anni).
Citazione:
In origine postato da Cristianu
ci vuole sport... (cosa che peraltro io faccio solo saltuariamente) :D
Quando subentra la pigrizia (camuffata magari da interessi sedentari) č difficile scuotersi e tornare indietro. Io comunque ci sto tentando e sono convinto che ci riuscirņ.
1.80 per 57 kg.
:rolleyes: :o
a parte pochi e rari esemplari di "magrezza" direi che in salute stiamo tutti bene se non benone, o no? :D
Accipicchia! :rolleyes:Citazione:
In origine postato da blob21
1.80 per 57 kg.
:rolleyes: :o
Tutta salute...:D :DCitazione:
In origine postato da Pablo
a parte pochi e rari esemplari di "magrezza" direi che in salute stiamo tutti bene se non benone, o no? :D