penso 63 kg
è da un po' che nn mi peso..

penso 63 kg
è da un po' che nn mi peso..

In origine postato da Il_Grigio
1,83 X 90 Kg, tutta salute....![]()
![]()
son tre gg che non fumo, adesso che so come mi ridurrò vado in tabaccheria di corsa

Ma vaffanculo...In origine postato da caffeina
son tre gg che non fumo, adesso che so come mi ridurrò vado in tabaccheria di corsa![]()
![]()

82 (x 1.92)

Durante i "tre giorni" (a marzo?) mi hanno riportato le seguenti misure: 1.81m x 81kg.
Il mese scorso qualcuno a casa mia ha avuto la malsana idea di comprare la bilancia. Risultato: pesavo 87 chilogrammi. Da allora non ho più avuto il coraggio di controllare.
Mi sto avviando verso un futuro da cicciopanza.

Non è così semolice: l'obesità viene considerata in rapporto all'altezza, per cui si può essere obesi anche se non si arriva ai cento chili.In origine postato da Pablo
dai pesi medi che son venuti fuori non direi proprio che si tratta di obesità, ma di sana costituzione fisica.
Per iniziale obesità io considererei un peso che suopera i 100 kg

in questo periodo sui 52...ma non sono regolareIn origine postato da Il_Grigio
Quanto pesate?![]()
![]()
vado a periodi
![]()

vuoi dire a cicli ......In origine postato da pensiero
in questo periodo sui 52...ma non sono regolare![]()
vado a periodi
![]()

In origine postato da sosunturzos
vuoi dire a cicli ......
è che c'ho i periodi ad esempio come questo che mangio tantissima roba dolce, e un paio di kg li metto su, poi mi passa e li perdo, poi mi riviene la voglia di roba dolce e li riacquisto...tutto così![]()
![]()

come fai ad essere così "elastica"?In origine postato da pensiero
è che c'ho i periodi ad esempio come questo che mangio tantissima roba dolce, e un paio di kg li metto su, poi mi passa e li perdo, poi mi riviene la voglia di roba dolce e li riacquisto...tutto così![]()
![]()
io se prendo qualche kiletto, poi per ritornare alla media degli 83 circa faccio notevolemente fatica