WELCOME TO THE JUNGLE
![]()

WELCOME TO THE JUNGLE
![]()

Benvenuto in questa gabbia di matti.![]()
NON ESSERE COSI' BUONOIn origine postato da ardimentoso
Ti saluto con onore.
benvenuto.
per eowyn: m.omar in fondo, in fondo è buono. se lo tratti con meno durezza, sono convinto che può arrivare a chiederti di entrare a far parte del suo harem![]()
![]()
![]()

Io nel tuo harem nn vorrei mai entrarci... anche xchè son gelosa.. e le altre poi le ammazzo.. ma poi sopratutto xchè con te fondamentalmente prima ti meno poi si potrebbe discutere.. distruggi qualsiasi infoiamento o desiderio sessuale..In origine postato da m. omar
NON ESSERE COSI' BUONO![]()
![]()
beslema
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Cmq, la cosa divertente è che siamo l'UNICO FORUM di POL ad avere un extracomunitario......e poi si parla di identità nazionale...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
DESIDERIO SESSUALEIn origine postato da EOWYN1980
Io nel tuo harem nn vorrei mai entrarci... anche xchè son gelosa.. e le altre poi le ammazzo.. ma poi sopratutto xchè con te fondamentalmente prima ti meno poi si potrebbe discutere.. distruggi qualsiasi infoiamento o desiderio sessuale..
beslema![]()
PER RISVEGLIARE, VENIRE TU IN HAREM CON SORELLE![]()
![]()
![]()
In origine postato da m. omar
DESIDERIO SESSUALE![]()
PER RISVEGLIARE, VENIRE TU IN HAREM CON SORELLE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

almeno fammi esser un'ostrica.. afrodisiaca.. proprio di me una cozza nn si può dire..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Confermo! La cara amica Eowyn, che ho il piacere di conoscere personalmente, è un gran bel gnocchino.In origine postato da EOWYN1980
almeno fammi esser un'ostrica.. afrodisiaca.. proprio di me una cozza nn si può dire..![]()
![]()
SCUSARE ME, PROVVEDERE SUBITOIn origine postato da Bellarmino
Confermo! La cara amica Eowyn, che ho il piacere di conoscere personalmente, è un gran bel gnocchino.![]()
![]()
![]()
![]()